|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ivo_54423.html
Fra le numerose novità presentate da Lenovo spicca il modello Yoga 3 Pro, sequel di una serie fortunata e molto gradita dal pubblico. Ripresi i concetti base del progetto, come la rotazione dello schermo di 360°, con leggerezza e spessore portati all'estremo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma si sono bevuti il cervello???
lo volevo prendere ma 1600 euro se lo scordano!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
peccato per i 16:9 e il prezzo, altrimenti ci avrei fatto un pensierino, non ostante sia lenovo.
Idealmente avrebbero potuto offrire una versione con cpu piu potente, visto il prezzo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
you ho lo yoga 13, un acquisto riuscitissimo, sono due anni che lo uso e tante soddisfazioni, questo nuovo pro 3 credo che sarà il degno sostituto
i 1600 euro sono giustificati per questa classe di prodotto, monitor spettacolare, bella batteria, bella cpu, 256gb ssd il tutto in un chilo e due! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
Al giorno d'oggi per piu di 1000 euro non mi aspetto di dover scendere a compromessi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Dalle foto mi sembra davvero spettacolare, peccato per la chiusura: avveniristica si, ma un po pacchiana.
Direi che dal punto di vista ingegneristico giustifica ampiamente il prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io ho preso la versione Thinkpad dello Yoga da circa 1 annetto.
Decisamente il miglior portatile che abbia mai avuto... per me che sono sempre in viaggio sugli aerei e di una comodità assurda. Qualità e solidità delle componenti al top, con pennino e digitalizzatore. Vediamo quest'anno come sarà il nuovo Thinkpad Yoga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Inoltre, cosa che i critici ignorantelli da bar non considerano, è la compatibilità hardware; lenovo è nota per la compatibilità linux dei prodotti (che si paga anche quella). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Con Intel Core M-5Y70 Dual-Core 1,1 GHz overcloccato e Windows 8.1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
max 1200 euro è un prezzo più che giustificato per questi prodotti, 1600 no, specie per la config base, ovvero i5 8gb di ram 256gb di hd.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: sud italia
|
Quote:
sono nuovo di questi bellissimi oggetti. Questo è bellissimo ma il prezzo... ![]() Comunque tu Tedturb0 sottolinei la mancanza di penna Wacom. Googlando ho appreso che questa penna consente in sostanza di fare sul display operazioni come su un foglio di carta. Io vorrei che ad esempio, compilata una relazione si potesse apporre in calce una firma autografa che poi viene trasferita sul foglio stampato. Perciò vi chiedo: l'acquisto di una penna Wacom consente "a tutti i display" di acquisire questa funzione o per avere questa funzione oltre alla penna serve anche un display predisposto. Grazie della vostra risposta.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Il Thinkpad Yoga lo ha. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.