|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
(PA + Sped) LG Nexus 5 32 GB bianco nuovo mai aperto
Vendo LG Nexus 5 versione 32GB bianca. Il telefono è, come si può vedere dalle foto, ancora imballato e con i sigilli (la scatola non è mai stata aperta. L’ho ricevuto oggi in sostituzione del mio vecchio nexus rotto e avendo nel mentre acquistato un altro terminale ho deciso di venderlo. Il terminale è coperto da regolare garanzia Google Italia.
Considerando lo stato del telefono c’è poco altro da aggiungere! Il prezzo di vendita è di 295 euro più eventuali spese di spedizione. Come metodi di pagamento accetto contanti, bonifico o paypal (+3% per commissione). Il prezzo NON è trattabile e NON accetto scambi con nulla. Non risponderò a nessuna richiesta in tal senso. Rimango a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento Le foto sono visionabili qui: http://annunci.ebay.it/annunci/cellu...perto/69597531 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
In caso di garanzia, parte in modo effettivo dal giorno del ricevimento del terminale sostituito o dallo scontrino di acquisto?
Quanto è trattabile il prezzo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Onestamente questo non saprei, ma credo che parta dal ricevumento del nuovo terminale... Mal che vada ha ancora un anno e 3 mesi di garanzia più o meno.
Come specificato nell'annuncio, il prezzo non è trattabile |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ti ringrazio, buona vendita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.