|
|
Risultati sondaggio: Che ne pensi di Salvatore Aranzulla? | |||
E' davvero bravo |
![]() ![]() ![]() |
4 | 5.97% |
Non mi pronuncio |
![]() ![]() ![]() |
5 | 7.46% |
Non è tutto oro quel che luccica |
![]() ![]() ![]() |
5 | 7.46% |
Non sa niente di speciale |
![]() ![]() ![]() |
53 | 79.10% |
Votanti: 67. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Sondaggio] Che ne pensate di Salvatore Aranzulla?
Poco fa è uscito il discorso di quante volte si è visto in televisione, dei libri pubblicati e delle partecipazioni per alcune riviste. Cose che tra un pò nemmeno un esperto del campo ha nel CV.
A vedere alcuni commenti sul suo blog, la maggior parte delle persone sembrano venerarlo come un Dio. Voi, invece, che ne pensate?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
che ho sempre pensato fosse una cosa comica invece purtroppo non è così
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cioè?
#4 |
|
piu che un bravo informatico (eufemismo) è un bravo venditore di se stesso, il che non guasta nella vita
![]() propone cose scontate che si trovano con una ricerca di 5 secondi su internet ma lui le propone già belle confezionate per ultra-dummies |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
mai sentito.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
cosa ne penso?
http://miscstuff.altervista.org/l33t..._aranzulla.txt http://miscstuff.altervista.org/l33t... aranzulla.mp3 ![]() ![]() ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Bravo venditore di se stesso, ma su questo forum ha scritto e scrive gente che ha una preparazione che lui, al momento, può solo sognarsi. Però è giovane e sono contento che abbia la passione per l' informatica
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
L'opzione "infanzia bruciata" non c'è, peccato.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ha pubblicato pure dei libri?
siamo alla frutta allora ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Sarò schifosamente cinico, ma magari è dovuto al fatto che sembra un ragazzo con qualche problema mentale... Molte volte attira l'attenzione anche quello...
Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sarà bravetto e costante, ma quello che dice nei suoi blog è semplice e si trova subito su google...
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Inizialmente stava un pò sulle scatole anche a me, ma vedendo uno speciale su di lui in tv ho visto un ragazzo normale, con una famiglia semplice (è un complimento, sia chiaro) che ama quello che fà e se può aiutare qualcuno non si tira indietro.. Se poi si è saputo vendere (guadagnandoci) vuol dire che è stato bravo e fortunato... Ma non sarete un pò invidiosi di questo?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Bah nn lo conoscevo fino a questo thd, se ha avuto successo comunque è per suo merito nn c'è dubbio, per me è uno come tanti che da consigli informatici.
Forse chi lo invidia rosica un po'.
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è uno come i tanti che in youtube hanno il loro canale con la banda di accoliti che lo seguono, solo che mentre alcuni raccattano consensi perchè fan vedere le tette o altri dicono qualcosa di interessante, costui imho riesce perchè nel vederlo è tragicomico senza offesa si intende
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Vedendo i post dei suoi blog (come usare i programmi per cancellare i file, per recuperarli, per pulire il registro) e i libri di "sicurezza" nei quali dice soltanto di installare antivirus e firewall, non mi sembra abbia conoscenze cosi elevate.
Ormai ha 20 anni, quelli che si occupano davvero di sicurezza sono altri.
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Se quello lì è un esperto di PC io sono Linus Torvalds , Steve Wozniak e Richard Stallman messi assieme .
E anche un po' Kevin Mitnick ...
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn Ultima modifica di Cfranco : 31-05-2009 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Lui è là e ci campa bene, và in tv, etc etc mentre te? ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.