|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
problemi asus rampage 4 black edition
A pc spento tutti i led rimangono accesi possibile che non si possano spegnere?
Creato raid 0 con 2 ssd samsung 840 pro schermata blu con mille errori, pc che si blocca anche con frequenza e ram in default. In gestione dispositivi dopo aver installato tutti i driver mi ristrovo che ne mancano tantissimi. Cosa sta succedendo nessuno ha questa scheda e mi può aiutare? la mia configurazione è: ram g skill tridentx 16Gb 2400Mhz 4930K cooler master 850W geforce gtx 770 Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Per il problema raid 0 dovrei aver risolto rifacendo di nuovo tutto.
C'è nessuno che ha questa scheda e mi sa dire come spegnere i led a pc spento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quelle rosse che fanno un tot di luce sotto la scheda dal bios si possono spegnere permanentemente, non so se puoi anche settare di spegnerle solo a PC spento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Allora è una cosa grave la mia perchè non si spengono neanche disabilitandole da bios.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Intendi tutti i led sulla system board o anche quelli dell'attività disco, accensione e cosi via ?
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si tutti i led però se ho capito bene non si possono spegnere?
L'unica cosa che ho trovato ha a che fare con il rog effect pulse e supreme fx light però ho provato di disabilitarli da bios ma non cambia niente rimane tutto illuminato. Possibile che la mia scheda abbia dei problemi o qualche periferica perchè è tutto così strano? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.