|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: piovene rocchette vicenza veneto
|
Stampa etichette
Ciao, essendo ignorante in materia chiedo il vostro aiuto sperando di essere nella sezione giusta.
Ho un stampante Hp Photosmart C4680 e avrei bisogno di stampare 3 etichette su carta adesiva per applicarle poi in 3 coppe. Ho preparato il testo da inserire nelle etichette però non riesco a stamparle della misura esatta. Avrei bisogno di due etichette di misura 6 x 3 cm e una di misura 6 x 2 cm. Mi potete aiutare per cortesia? Il testo da inserire centrato è questo: II°QUATTRO ZAMPE IN FESTA SPINEA 29/06/2014 ASS. EGRIS & CO. TROFEO OFFERTO DA ALESSIA CORRADINI Grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
ciao,
io non ho compreso se hai un problema di editazione di ciò che vuoi scrivere, oppure se non riesci a centrare delle etichette già ritagliate nella misura che hai indicato. Nel primo caso ti potrebbe aiutare definire una casella di testo delle misure che ti servono in un foglio di word... nel secondo da più cose.... o si deve definire la matrice delle etichette nel word.... oppure utilizzare qualche piccolo software specifico per le etichette che si utilizzano... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: piovene rocchette vicenza veneto
|
Stampa etichette
Ti ringrazio per la tua pronta risposta gentilissimo, ho già trovato la risposta, grazie 1000
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.