|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Consiglio nuovo dissipatore
Buonasera ragazzi, cerco un nuovo dissipatore per i5 4670k, il case mi permette l'installazione di dissipatori con altezza massima di 155mm e ho un budget di 35 euro. Per ora ho adocchiato Freezer 13 CO, Freezer Xtreme Rev. 2 e True Spirit 90M ma sono molto indeciso, cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Grazie eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Napoli
|
Evita di scrivere cose del genere altrimenti riceverai richiami. Comunque prova a vedere un CM Hyper 412s. A breve lo prenderò quindi eventualmente posso farti sapere un po' come va con le temperature estive
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
@Batman_97
Il 412 (come il 212) sono alti 160mm, quindi non ci starebbero ![]() @altrudagiorgio Occhio perché l'ARCTIC Freezer XTREME è alto 180mm quindi sicuramente anche lui non ci starà nel tuo case se hai il limite dei 155mm. Purtroppo sei in un caso sfortunato, CPU da OC con poco spazio e poco budget rende la scelta praticamente impossibile. Secondo me la cosa migliore che puoi fare è rimanere con il dissipatore stock per un po' finché non raccimoli qualcosa in più e poi pensi ad acquistare un dissipatore serio low profile, non vendo alternative. Un buon dissipatore che mi sento di consigliarti è il BeQuiet! Shadow Rock TopFlow SR1. Tiene processori fino a 160W di TDP, è low profile e costa 55€.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
Quote:
![]() ![]() ![]() il freezer 13CO è alto, appunto 13cm. entrambi non sono male ma in oc "allegri" soffrono un pò le dimensioni "limitate".
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ah che pistola, giuro che mi sembrava troppo strano fosse così alto, e ho anche riletto più volte...infatti ho letto bene ma nel posto sbagliato, cioè sotto "Packaging & Box Content".
Mi correggo, alto 145mm, quindi ci può stare, anche se continuo a preferire un prodotto come il BeQuiet! per via dell'OC, ma è sicuramente interessante. Grazie Phopho per la segnalazione ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.