|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
[WIP] Case fatto in casa
Salve ragazzi sto costruendo (almeno ho un'idea diciamo
![]() ![]() http://i.ebayimg.com/00/s/NDE4WDYwMA==/z/yGcAAOxysE5SbVtJ/$T2eC16JHJF0FFZzOWD7GBSbVtIwElg~~60_12.JPG Nella descrizione non viene però indicato che sia un Pcie 3.0 16x si indica solo: "PCIe PCI-E Express x16 carta di estensione flessibile" dite che ci saranno problemi o mi "castrerà" la scheda in termine di prestazioni? Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Non credo che possano specificare altrimenti, il cavo è per il PCIe 16x , perché quello è il suo format.
Sta poi alla scheda madre "gestire" la velocità della connessione, se è PCIe 3.0 allora la connessione sarà PCIe 3.0 , il cavo è solo una prolunga non un'interfaccia vera e propria ![]() Comunque sei nella sezione sbagliata, queste cose sono più adatte alla sezione [Modding] che trovi QUI
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Grazie mille per la risposta Sposterò la discussione chiedo agli admin di chiudere questa.
Comunque allora va bene visto che l'entrata della mb è 3.0 Grazie ancora per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.