|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
[CS +s.s.] Silverstone Strider Plus 600W Full Modular PSU 80+ ST60F-PS
Salve a tutti, vendo alimentatore acquistato meno di un mese fa qui nel mercatino link discussione per utilizzarlo nel mio nas, ma non avendo bisogno di tutta questa potenza, piuttosto che farlo riempire di polvere lo rivendo.
Il prodotto è il seguente: SilverStone Strider Plus 600W 80+,ha ottenuto da poco la certificazione Gold. Il prezzo più basso trovato in rete è 100€, lo rivendo al prezzo acquistato: 50€ + spese di spedizione. Regole: 1 - precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutto!) 2 - precedenza vendita scambio a mano 3 - precendenza a chi prende più componenti 4 - pagamento anticipato su postepay o bonifico (qualora dovessi spedire) 5 - fate offerte solo se realmente interessati 6 - non inquinare il thread, proposte indecenti in privato 7 - non chiedete limate, il prezzo è già ottimo 8 - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove 9 - code veloci, 6h
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
coda, ha garanzia? bundle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No garanzia ma perfetto e con bundle completo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.