|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Acquisto dissipatore
Salve
Dovrei prendere un nuovo dissipatore per il mio i5 3570k (temperature troppo alte), il mio budget è di 60€. Ho un case Enermax Ostrog e RAM low profile. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
fai oc? se si a quanto lo tieni? se no a quanto vorresti arrivare??
comunque puoi cominciare a guardare questi: scythe ashura 55 € cm hyper 412s 34 € arctic extreme rev.2 34 € cm hyper 212evo 29 € tutti ottimi e silenziosi.
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
E' importante sapere se farai o meno OC.
Oltre agli ottimi già indicati -visto che rientra giusto giusto nel tuo budget- segnalo anche il BeQuiet! Dark Rock Advanced che è un'ottimo dissipatore, sia a livello prestazionale che estetico (IMHO) ed è estremamente silenzioso. Viene via per 59,75€ ![]() Siccome è alto 166mm ATTENZIONE perché da specifiche il tuo case supporta dissipatori alti: Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Quote:
Per adesso non faccio OC, in futuro sicuramente. Comunque sembrano tutti ottimi dissipatori, ma non so quale scegliere, mi attirano molto questi due: -BeQuiet! Dark Rock Advanced -Scythe Ashura Quale scelgo? aiutatemi voi ![]() Ultima cosa, non monto ventole laterali, solo una da 120mm posteriore. (non dovrei riscontrare problemi di spazio?) Grazie, gentilissimi! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
Qui trovi un'ottima recensione dell'Ashura. Nei confronti sono presenti 2 modelli della bequiet! (non l'advance).
Qui e qui 2 recensioni del bequiet. Sono entrambi ottimi dissipatori, o scegli per gusto estetico oppure quello che ti costa meno ![]() La ventola posteriore non è assolutamente un problema a livello di ingombri ![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.