|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
cercasi alimentatore silenzioso
salve,
sono in procinto di acquistare questi componenti: i5 4670 asus h87 plus 2x4gb ram 1866 altri componenti da collegare saranno: ssd agility 3 hd 1tb dvdrw e nel caso riuscissi a racimolare qualche altro soldino più in là vorrei montare una R9-280 quale alimentatore mi consigliate? considerate che al momento ho una x1950 fanless e l'unico rumoraccio del pc proviene dall'ali... (la ventola del dissipatore è inudibile al confronto) ho letto di tutto e di più ma non so decidermi visto che le specifiche sui vari siti difficilmente parlano di rumorosità!!! Thermaltake SP-630P Corsair RM450 be quiet lc power altro???? dei primi due produttori ho scelto i modelli a caso... punti fermi per la scelta: - silenziosità - prezzo <80€ (meglio circa 70) si trova qualcosa????? p.s. se potessi acquisterei tutto da uno stesso shop (al momento ho selezionato tao) ma se non ci fossero spese di spedizione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2014
Città: Perugia
|
Prendi un Seasonic S12 520 è molto silenzioso. Oltretutto sta a 70€ su Amazon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2014
Città: Perugia
|
E' rumoroso ed è un Enermax non-Enermax (perchè lo produce CWT). Costa VERAMENTE TROPPO per quello che vale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
prendi seasonic o corsair se vuoi il silenzio e le prestazioni
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.