|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...gno_52442.html
Nuove indiscrezioni dal Wall Street Journal relative a Samsung Galaxy Gear Solo, nuovo modello di smartwatch in grado di collegarsi alle reti cellulari senza la necessità di pairing con un altro dispositivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Mi chiedo quanti abbonamenti internet devo avere... Adesso ci manca solo quello per l'orologio
![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Appunto... dovrei fare due abbonamenti o spostare continuamente la sim? Ma manco morto, tenetevelo.
Potrebbe avere senso se si potessero avere due sim che fanno capo allo stesso numero telefonico e abbonamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
Per gli altri operatori non so. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mah.. direi che non mi piace, poi de gustibus.
Io concepisco uno smartwatch come "appendice da polso" dello smartphone. Lo uso per orario, lettura veloce delle notifiche e dei messaggi e stop. Deve essere leggero e con grandissima autonomia, per tutto il resto c'è lo smarphone. Qui si parla di uno smartwatch che di fatto fa il telefono.. con tutti i suoi devastanti limiti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se ci aggiungono anche il modulo telefonico, dovranno venderlo con lo zainetto batterypack per superare la giornata?
A mio parere la tecnologia non è ancora matura per questo tipo di dispositivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Questo coso sfiora l'inutilità tecnologica portata all'estremo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
premio scaffalissimo 2014
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Invece, a mio avviso, nel periodo estivo risulta difficile portarsi dietro uno smartphone di dimensioni generose e questo potrebbe essere una buona soluzione; sicuramente si tratterebbe di un oggetto di nicchia, dal successo commerciale discutibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Di cellulari da polso ne esistono modelli dai tempi del gprs e non hanno mai attecchito , mi domando il significato di un device del genere (schermo piccolo, modalità di imput limitate)in una realtà odierna dove ci si sta spostando da traffico voce e sms a fruizione di servizi di instant-messaging e di contenuti web/video.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.