|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
X-BOX e DVD
X-BOX può essere usato per vedere i film su DVD ?
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Minas Tirith
|
Re: X-BOX e DVD
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: X-BOX e DVD
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusate se esco OT.
Vorrei però sapere se esiste qualcuno che sia riuscito a masterizzare un cd della X-BOX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
tornando ai DVD.
Si vedono veramente bene, come un impianto esterno. Non so dirti del sonoro perche' non ho un ampli DTS |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Re: X-BOX e DVD
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
anche se il risultato e' buono, concordo in pieno sulla politica magna soldi . In effetti questa scelta del telecomando e' veramente assurda (si infila addirittura in una porta per il pad! ).
Per non parlare del prezzo attuale dei giochi !!! La mia consolazione e' che se chiudo un attimo gli occhi sulle spese un po' troppo alte vedo solo buoni prodotti e ore di divertimento . |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
anche se il risultato e' buono, concordo in pieno sulla politica magna soldi. In effetti questa scelta del telecomando e' veramente assurda (si infila addirittura in una porta per il pad! ).
Per non parlare del prezzo attuale dei giochi !!! La mia consolazione e' che se chiudo un attimo gli occhi sulle spese un po' troppo alte vedo solo buoni prodotti e ore di divertimento . |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: X-BOX e DVD
Quote:
la console m$ non supporta nativamente la lettura dei dvd xè OGNI lettore dvd del mondo deve pagare una royality, capite bene quindi che se xbox avesse supportato i dvd sarebbe costata di + proprio a causa di questa royality. Dal momento che i lettori dvd sono molto diffusi e calati di prezzo, m$ ha preferito far pagare meno la propria console visto che sicuramente solo una percentuale degli utenti avrebbe usato tale features, facendo di fatto pagare agli altri una spesa inutile. Sinceramente trovo la scelta molto corretta, solo che ci deve sempre essere qualcuno disinformato deve sparare sentenze gratuitamente. Se la console la vendevano 500 euro anzicchè 480 eravate + contenti ? In ogni caso la cosa non mi tange + di tanto xè: 1) la m$ ha detto che mi regala il dvd kit ![]() 2) con la modifica si potranno far girare tanti software di terze parti, tra cui player dvd, divx (già quasi terminato) ecc ecc m$ è una succhia soldi bastarda, ma per una volta che fa una cosa buona non gettiamo merda così gratuitamente. bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok ok
ma 550 - 480 = 20 < 50 ! Sicuramente dietro c'e' una scelta di royality, ma non di 50 EURO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Re: Re: Re: X-BOX e DVD
Quote:
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
e ti da fastidio che non legga i dvd? usa il lettore apposito, o la play due...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
A chi dici?
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
se vabbè ........e mi spiegate come la PS2 legge i DVD senza accessori inutili ?? non cercate di arrampicarvi sugli specchi............la MS fotte soldi e basta.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
see vabbhè
![]() accendere il cervello pls....... ![]() evidentemente la ps2 include già nel suo prezzo la royality pagata.....non è difficile arrivarci, sai ? ![]() a proposito...sai cosa reputo io come accessorio inutile ? le memory card.....thò....sulla ps2 costano 40 euro e se non dai tale cifra alla sony ti puoi attaccare al tram per giocare...guarda caso su xbox non è necessario possederle....se m$ voleva fottere soldi le rendeva indispensabili, non credi ? tutto questo accanimento gratuito su m$ quando non ce n'è bisogno mostra quanto siete puerili. vorrei cmq farti un'ultima domanda prima di chiudere definitivamente il discorso.... tu hai la ps2 o xbox ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
io avevo la ps2, poi l'ho venduta per un gioiello cubico viola di nome Gamecube...................e cmq la memory card della ps2 costava di + ma aveva ben 8mb di spazio..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.