|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/p...ple_52197.html
Secondo nuove voci sul misterioso "phablet" Apple da oltre 5 pollici, la produzione in volumi del dispositivo potrebbe essere a rischio. La società ha infatti richiesto componenti per produrne solamente 10 milioni di unità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
1285$
![]() Cosa significa "almeno secondo i canoni cinesi"? Comunque è ora di smetterla di avere mani così piccole... l'iPhone da 5,5" è sicuramente l'iPhone con le dimensioni più perfette di sempre!! ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2014
|
Iphone da 5,5" come dimensioni sarebbe perfetto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
sta a vedere che una volta uscito l'iphone da 5,5 non sarà più padellone per niente vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Mania da 5,5"!!!
Cosa ci troviate in uno smartphone da 5,5" lo sapete solo voi...pensavo solo gli orientali impazzissero per tali diagonali.
Non sono mai stato un grande fan delle dimensioni esagerate, né tantomeno di Android, sapevo la stock l'avrei digerita, così ho provato un Galaxy Nexus e mi sono abituato ai 4,7", poi Nexus 4 e infine il 5, stesse dimensioni del 4. Ma vi è un limite a tutto!! Nonostante abbia mani enormi sono seriamente spiazzato da dimensioni superiori ai 140x70 mm, ma forse proverò il OnePlus One, ma solo per il prezzo allettante...qualora fosse stato entro le dimensioni dello Z1 come inizialmente pareva, so per certo sarebbe stato un ottimo palliativo in attesa del Nexus 6. Possiedo anche un 5S che non uso mai e il design del 6 trapelato mi ispira... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ecco, lo stesso. Una volta che hai "usato" (non "provato") uno smartphone da 5+" secondo me tornare indietro fa abbastanza pena. Fai conto che faccio fatica ad abituarmi io che sono passato da Note2 a S4... e per soli 0,5" mi pare di avere uno schermo piccolo piccolo ora. 5,5-6" sono ancora dimensioni accettabili a mio parere, se lo chassis non è troppo grande. Il Note in tasca ci sta bene (se non sei altro 1.60) e non pesa nemmeno eccessivamente, ad esempio. Le donne poi hanno la borsetta, e con loro i phablet hanno un grande successo. Poi se Apple seguirà la filosofia "Air" potrebbe venirne fuori un bel terminale...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
In pratica useranno la scarsa reperibilità per giustificare un costo (ed un ricarico) più alto e troveranno gente disposta a svenarsi per potersi pavoneggiare in giro con la versione "introvabile e supercostosa". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
dai su 5.5" e 6" sono dimensioni ancora accettabili per un smartphone!!!Piu di 6" pollici gia diventa un padellone!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Ma non diciamo fesserie! Un iphone 4s in tasca ci sta alla grande, il 5 già inizia ad essere fastidioso immagina un 6". E' inutile continuare a rimarcare sul fatto che ci entra lo stesso, perché da portare in giro e sopratutto da USARE con UNA SOLA MANO è molto meglio il 4s o al massimo il 5. Oltre, che sia Apple o mio nonno a produrlo, è e resta una PADELLA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
E' più certo del sorgere del sole ! Se non lo facesse non sarebbe apple ! Vuoi mettere un bel telefono 5,5 pollici per 1499 euro con ovviamente la mela morsicata sul retro ? Sarà un "must have" per milioni di persone ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per ora si parla più del 4.7" che del 5.5":
http://www.macrumors.com/2014/05/07/...ers-september/ " Apple supplier Pegatron has received 15% of the orders for Apple's upcoming 4.7-inch iPhone 6 ahead of the device's launch this September. "
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Penso che siano entità diverse da qualche anno, con Asus che ha mantenuto una quota azionaria, ma non ricordo i dettagli.
Pegatron produce per conto di Apple, ma in misura minore rispetto a Foxconn.
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Un paio di anni fa per poco non presi un Galaxy S3 in sostituzione del mio 3GS perché appunto volevo uno schermo più grosso. Solo che io mi trovo benissimo con i sistemi Apple e la loro filosofia (si, sono uno di quelli che non gli frega di poter avere 500 modi di setting dello schermo o scambiarmi le foto con il BT) e alla fine presi l'iphone5. Vuoi per l'ottima integrazione con i vari sistemi apple, vuoi per i continui aggiornamenti che dopo anni di utilizzo sembrano quasi come nuovi. Comunque senza andare OT è giusto offrire al cliente il prodotto che cerca. C'è chi ama il 4", chi ama il 5 e chi il 6". Ognuno ha le sue esigenze e nel momento che paga credo sia giusto offrire il prodotto preferito, altrimenti rischia di andare altrove. Credo che con queste nuove versioni molti utenti torneranno o proveranno un Iphone perché ha lo schermo delle misure che desidera. Riguardo il testo scritto, sembra la copia di quello che si legge in rete, tutti uguali. Non credo plausibile un telefono "di nicchia" da 1330 euro, anche perché la progettazione costa milioni di dollari ogni volta e l'obbiettivo e vendere più' dispositivi possibile. Posso capire 100 euro di differenza e secondo me ci saranno 3 tagli alla fine. Il 4", il 5,5" o giù di lì e alla fine il 6".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sono scettico su questo modello da 5.5'' nel 2014
do ormai per scontato l'altro da 4.7, ormai con Apple i mockup che escono a pochi mesi dal lancio sono affidabili quindi più o meno sarà quello che si è visto, ma ancora non ci sono certezze su quello da 5 e siamo già a maggio di ieri sera il rumor, assolutamente non credibile, dell'uscita prima del 4.7 e dopo pochi mesi del 5.5, ma quando mai si è vista una cosa del genere? mi sembra più probabile il 4.7 a settembre e il 5.5 nel 2015, ammesso che decidano sul serio di produrlo anche lo scorso anno prima che scoprissero l'iphone di plastica si parlava di un iphone maxi e si è visto che era tutta fuffa la cosa meno credibile è che producano un modello con pochissimi pezzi al lancio a un prezzo premium era la stessa cosa che si diceva del 5S un anno fa perché si parlava di problemi di approvvigionamento dei sensori di impronte si è visto che il 5S è uscito in grandi volumi, non "pochi milioni di pezzi" come dicono i "ben informati" Apple o butta fuori il prodotto in grandi volumi o aspetta |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io ho sia un 5s che un HTC ONE.
Sinceramente nell'uso quotidiano non è che ci sia molta differenza tra il primo ed il secondo che resta comunque piuttosto portatile nonostate lo schermo da 4.7 e la maggior altezza per i doppi altoparlanti. Anzi lo porto dietro con estrema facilità. Pertanto credo che qualora dovessero fare un 6 da 4.7 con bordi ridotti non dovrebbe esserci problema alcuna. Discorso diverso per un 5.5 ma potrebbe essere indirizzato alle donne che hanno sempre la borsa e ai professionisti che non voglio portarti dietro un pad. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.