|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Collegare PC all in one con TV
Buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato sezione. Scrivevo molto tempo fa su questo forum ma ho perso tutti i dati che usavo allora; ricordo comunque della professionalità e disponibilità degli utenti che lo frequentano.
Ciò che voglio riuscire a fare è semplicemente trasmettere ciò che vedo sul mio PC sulla TV, entrambi in camera da letto. La situazione è questa: PC: All-in-one Sony Vaio, non ha uscite video, ma ha wireless, bluetooth etc TV: LG di circa 4 o 5 anni fa. Non ha ne wirelles ne bluetooth e ingresso usb. E' dotata però di tutti gli altri ingressi, fra cui hdmi. E' possibile che non si sia un modo per effettuare questo collegamento??? Esiste magari qualche strumento che mi permetta di mandare il segnale dal pc tramite bluetooth o wireless e alla tv di riceverlo tramite l'ingresso hdmi? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Mi serve uno strumento tipo questo, ma che sfrutta il bluetooth invece che il wifi
http://techneb.com/shop/it/techneb-s...apple-ios.html Non mi è possibile usare il wifi in quanto non arriva in camera (il pc è collegato tramite ethernet) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.