|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
(Chiari BS) Ram DDR3 2*2GB economiche
Ciao a tutti.
Cerco per un conoscente 2 banchi di ram ddr3 da 2gb cadauno, per complessivi 4gb di ram. Non interessa che abbiano latenze particolari, basta siano ddr3, da montare su un pc HP con processore AMD Dual Core AM3. Unica cosa che chiedo, è che siano testate, che quindi non creino problemi (magari testate con memtest). Diciamo che se si riesce a stare entro i 25-30€ spedite, sarebbe ideale.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Castello di Brianza
|
Ciao ho un kit da 2x2Gb di DDR3 Kingston HyperX.
Vendo a 30€ inclusa raccomandata. Appena rientro da lavoro ti mando il modello esatto delle ram, frequenze e latenze. Le RAM sono testate, sostituite di recente dal pc di un amico che ha fatto upgrade a 2x4Gb.
Case: CM Storm Stryker Alimentatore: Corsair AX750 Motherboard: MSI Z170a XPower Titanium CPU: Intel Core i5-6600K by Corsair Hydro H80i RAM: Corsair Vengeance DDR4 16gb Scheda Video: Radeon HD7970 3Gb Hard Disk: SSD Crucial M4 128Gb + HDD 1TB Sata 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
Scusate il ritardo, ma ho concluso con l'utente "pr649", utente molto gentile e disponibile, con cui io e il mio conoscente abbiamo fatto due chiacchiere.
per "pr649": ram perfette, testate con memtest, che NON ha rilevato errori e/o guasti; grazie per le ram e la disponibilità
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.