|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
valori snr e attenuazione?
buonasera, da una settimana circa ho problemi con la mia connessione(si disconnette a random per da 1 minuto a 1 ora)
volevo sapere solo se i valori snr e attenuazioni sono normali per la mia linea( da quello che ho letto dovrebbero essere più che buoni per un'adsl2+ 7 mega :/ ) ![]() grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
La linea è discreta, hai provato a staccare tutti i filtri ed i telefoni nell'impianto di casa ed a collegare solo il router alla presa principale?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
in 2 ore è calato da 14 a 7(e qui si è sconnesso per 10 minuti), ho beccato il momento della disconnessione e in statistiche su snr dava -(meno)6.7 scusa se ti faccio una domanda, ma da completo ignorante del campo non dovrebbe star su a 6 snr la mia linea(che dovrebbe essere adsl2+)? mentre da quello che ho letto sono le adsl normali che dovrebbero avere problemi a quegli snr? comunque grazie in ogni caso della risposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Evidentemente hai parecchio rumore sulla linea anche se quel valore sballato non vorrei indicasse dei problemi, l'impianto domestico è a posto?
http://skynet81.blogspot.it/2013/01/...-per-adsl.html Se i problemi persistono prova a contattare il tuo provider per fare una verifica sulla linea
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.