|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Fastweb Joy 20 Mega in WS
Salve, vorrei un aiuto su un problema non mio ma di un amico.
In poche parole ha attivato da qualche giorno l'offerta fastweb joy 20 mega in ws, il tecnico telefonando all'altro tecnico in centrale ha avuto conferma che la linea sarebbe stata allaggiata alla piastra adsl2+, e infatti dalla mattina fino verso le 2 del pomeriggio ha un bel 15-17 in down e 0.8 in up, il problema arriva dopo. Praticamente il pomeriggio comincia a scendere fino a toccare i 5 in down (up invariato), mentre la sera a stento arriva a 2.50 (in pratica non si riesce nemmeno a vedere un video sul tubo) ![]() ![]() Crediamo che sia un problema di congestione della rete negli orari di punta e vorrei sapere se segnalando il problema all assistenza potrebbero essere in grado di risolvere oppure sarebbe soltanto una perdita di tempo provarci (se le inventano di tutti i colori per non farti disdire il contratto). A lui non interessa avere 17 in down dalla mattina alla sera, ma almeno un 7/5 negli orari di punta sarebbe il minimo... edit: dimenticavo di dirvi che prima con alice 7 mega non avevi di questi problemi anzi, ma ha cambiato per ridurre i costi. Ultima modifica di Laiho88 : 18-03-2014 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
il problema e' tutto nel ws, puoi verificare se infostrada ti copre in ull
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq da me solo telecom è in ULL... vabbè gli dico di provare a fare qualche tentativo, magari la cosa migliora sennò gli consiglierò di passare ad alice e buonanotte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiornamento: qualche giorno chiama fastweb per sapere come va la linea e spiega all'operatore il problema, non so che hanno fatto ma ora va così da svariati giorni a qualsiasi ora
![]() direi che ha avuto una botta di ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
|
può essere che l'abbiano messo in ULL?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non credo sia possibile, se l'offerta era in wholesale è perchè Fastweb non ha impianti propri in quella zona
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.