|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Porta USB funziona a tratti
salve a tutti.
sul mio dell latitude E4300 una delle due porte USB funziona a momenti, nel senso che, di solito, all'avvio non funziona, non riconosce alcun dispositivo (pendrive, hd esterni, mouse..), neanche al boot. poi succede quasi sempre che se lascio la periferica inserita, dopo diversi minuti, il notebook la riconosce. e questo senza che io faccia nulla... ho provato ad aggiornare il bios, e ad impostare i settaggi di default ma niente! cosa può essere?? cosa posso fare??? grazie
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: L'Aquila
|
ciao, prova a pulire la porta usb con dello spray per contatti elettrici (a pc spento), controlla che non sia intasata da polvere ecc e in ultimo prova ad aggiornare i driver del controller usb
CASE Corsair 800D - ALI XFX 850W - MOBO Asus Maximus Formula VI C2 - CPU Intel Core i5 4670k @5025 Mhz by Ibris BS- RAM 8GB ddr3 2133 Corsair Vengeance RED - GPU Asus Matrix R9280X-P - SSD Samsung 840 EVO 250GB-HD WD Caviar Black 1tb - Cerco 4770K |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
nada. ho provato entrambe le soluzioni ma niente.
continua a funzionare ma dopo qualche minuto dall'accensione del pc è come se avesse bisogno di riscaldarsi!!!
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Verona
|
Può darsi sia qualche saldatura rovinata sul pbc dove è saldata la porta.
Dovresti provare ad aprirlo se ne sei capace.
MoBo: Asus Z87 pro CPU: i7 4770K + Noctua | RAM: G.SKILL 2X4GB 2133 MHz VGA: ASUS titan 6GB | HDD: 1x250 GB SSD SAMSUNG 840, 1TB WD, 2TB Seagate Case: HAF 932 | ALI: Cooler Master 800w Monitor: Samsung P2470 (24") |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al portatile CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.