|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Urmet NetViewer del DVR non funziona più
Salve,
ho il programma Urmet NetViewer per vedere le telecamere su pc e vedere le registrazioni, sta collegato in LAN con il DVR, tutto funzionava perfettamente. Ho avuto un abbassamento di corrente (non so se è questo il vero problema) e da quel momento non sono più riuscito ad entrare nel programma per vedere le telecamere e le registrazioni. Nelle impostazioni del router non ho toccato nulla, è tutto come era. per entrare inserivo: Indirizzo IP : 192.168.0.100 (quello del router) Porta: 9000 nome utente e password. Ma non entra più, ho controllato cavi, ho resettato il dvr, pensavo fosse un problema del programma, ma neanche su altro pc di casa riesce ad entrare più. Che è successo??? ![]() ![]() Qualcuno ha qualche idea su come aiutarmi? ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
192.168.0.100 probabilmente non è il tuo router, ma direttamente il dvr.
Del perché non funzioni più non saprei dirti, hai già provato a riavviare il dvr? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Nel dvr invece che l'indirizzo statico ho messo DHCP, e mi ha dato un nuovo indirizzo IP, mettendolo funziona ![]() Ma va bene lo stesso? Adesso come IP devo mettere 192.168.0.007. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Ovvio.
Il DVR adesso ha ottenuto un altro indirizzo ip dal dhcp del router. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Certamente.
Basta disattivare sul dvr l'ottenimento dell'indirizzo ip tramite dhcp e impostarlo manualmente come da precedente configurazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Perchè da come ho capito è sempre il dvr che si assegna IP o il contrario? Cmq in DHCP può restare o crea problemi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No. E il router che assegna gli indirizzi ip.
Sul dvr devi mettere ip statico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.