|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
microsoft .net framework errore all'avvio (forse dovuto ad altro)
Ciao a tutti,
non so se è la sezione giusta, comunque ho un problema: all'avvio mi compare sempre la finestra di microsoft .net framework e dice "l'applicazione ha tentato di eseguire un'operazione non consentita dai criteri di protezione. Per attribuire all'applicazione l'autorizzazione necessaria, rivolgersi all'amministratore del sistema oppure utilizzare lo strumento .net framework configuration." Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si scusami ho un windows 7 64bit. All'avvio ho skype, post-it, java, le applicazioni asus, avira, adobe. La versione .net framework più recente installata è 4.0.3. Account amministratore su un portatile asus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Oltre ad avira ,non ti serve nessuno in avvio automatico.Ad occhio potrei dire che l'erorre e tra java e adobe che richiede librerie e cercano di aggiornarsi(per caso li neghi aggiornamenti? o li hai bloccati con il firewall ?). Disabilitalli e cerca dei update attraverso windows update.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao, purtroppo anche dopo aver aggiornato windows e provato a spuntare dalla sezione avvio prima Java e poi Adobe, il problema c'è ancora. Cosa può essere?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
A partire dalla versione 4.0 non esiste piu una console net framework configuration,perche hanno cambiato la tipologia dei permessi.Il debug , e cambio dei permessi va fatto solo attraverso il visual studio . Pero ,se ho raggione che la funzione API che viene chiamata e utilizzata da una versione inferiore a 4.0 (esempio ci sono aplicazioni che devo usare il 2.0) puoi provare questa strada (attivati il traduttore automatico -caso mai non lo usi perche il link e in inglese ): http://msdn.microsoft.com/en-us/libr...vs.100%29.aspx http://msdn.microsoft.com/en-us/libr...vs.100%29.aspx La strada piu semplice pero sara da dissinstallare i net framework - la versione 2 diventa introvabbile ,quindi quella no , e reinstallarli come administratore. P.S Ti chiedo scusa in anticipo ,ma per ragioni personali , non rispondero piu a nessun' messaggio in questo forum. Ultima modifica di diana33 : 08-06-2014 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok grazie lo stesso, non c'ho capito molto (e non per l'inglese), non sono uno che riesce a mettere le mani in questi aspetti informatici del pc (configurazione del net framework)...non so neanche a cosa serve il net framework!!! Comunque ho anche altre versioni istallate: 2.0.5, 3, 3.5, 4.
C'è qualche altra persona che può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Si oggi mi dice che qualche min dopo che ho acceso il pc c'è stato questo errore (forse in concomitanza con il messaggio del net framework):
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: taskeng.exe, versione: 6.1.7601.17514, timestamp: 0x4ce79d2c Nome del modulo che ha generato l'errore: msvcrt.dll, versione: 7.0.7601.17744, timestamp: 0x4eeb033f Codice eccezione: 0xc0000005 Offset errore 0x00000000000027de ID processo che ha generato l'errore: 0x6ec Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01cf8300d4ee7f56 Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Windows\system32\taskeng.exe Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Windows\system32\msvcrt.dll |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Eh un po' da ASUS ad adobe, sidebar execute, mysearch dial,google update, ccleaner, bench, atkosd2 e altre. Devo cercare qualcosa di particolare?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Credi sia questo il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao, allora ho fatto come hai detto. Il messaggio non compare più ma in compenso chrome svalvola perché non mi salva più alcuni cambiamenti che faccio nelle impostazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie risolto!!! ho ripristinato l'account chrome
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.