|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
cambio pc
ciao
dovrei cambiare un po' di pezzi...diciamo tutto, ma non sono molto aggiornato mi terrei il case, gli hd e non so se il mio alimentatore 450 enermax possa bastare mi servirebbe scheda madre+cpu+ram e scheda video (non mi interessa molto potente, non ci gioco più) più che altro 8gb di ram e vorrei spendere sui 400€ che mi consigliate?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
xkè fai quaesto upgrade, come usarai il pc? fai overclock? che budget hai? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ciao lo cambio perchè quello che ho non va più...ha sempre avuto problemucci...ossia dovevo downcloccare la cpu se no non boottava...
mi avanzava una cpu uguale alla mia, ho provato a cambiarla ma niente, neanche downcloccando, ho provato montando una ram alla volta ma non sono neanche quelle...anche la scheda video mi stava mollando con frequenti spixellamenti pulito le ventole etc, anche scheda video etc che erano piene di polvere, ma c'è qualcosa che è andato...lo cambio solo per necessità, mi andava bene anche il mio il budget è quello di 400€, lo uso più che altro con photoshop etc...pochi giochi, però magari con una scheda video decente qualcosa ci faccio girare, niente overclock, mi serve una cosa tranquilla che non uso fraquentemente
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Una buona Apu ti fa tutto
[CM elite 430] [Asrock x79 Exreme3]-[Intel Core i7-3820 4.4Ghz]-[14GB 1600]-[SSD Samsung 750 500GB + WD green 3TB]- Sapphire Nitro R9 380x 4GB]-[Windows 10 64bit] trattative a buon fine con: man0000,Vonflafa nastrodimoebius comprare la roba nuova spesso vuol dire pagarla il doppio per avere la stessa cosa... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
e 2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2537019 eppure quella sezione la conosci dato che ci avevi già postato nel recente passato....... CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.