|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
teac cd-w512eb
il masterizzatore in oggetto versione interfaccia 2,0b driver vers. 3.70.276 non esegue i cd-test.
se qualcuno puo' aiutarmi loringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Re: teac cd-w512eb
Quote:
e secondo te da tutte queste info che ci dai .....possiamo mai risolvere il tuo problema ? ![]() versione interfaccia 2,0b........forse firmware 2.0b ![]() driver 3.70.276 ...forse quelli di default di win ![]() ![]() comunque il dev da te citato è perfettamente compatibile con cd-text facci sapere pure che soft usi che sistema operativo e poi metti la signature nel tuo profilo anche se il tuo nick mi ricorda il mio caro professore ZICHICHI ![]() BYE
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
da zzichichi a bottoni
le informazioni che ho dato sono quelle rilevabili dalle finestre di info masterizzatore di winoncd 3.8 il softuare e questo e posso aggingerti che il driver vers. 3.70.276 ha un'altra specifica, modulo CRI_MMC.DLL io non ne so di più. Ho masterizzato comunque con le modalità CD-TEST e all'inizio della masterizzazione mi si è aperta una finestra con scritto (funzione non supportata, cd_test. Vui masterizzare comunque il cd, sarà leggibile come un normale cd_audio. Grazie comunque per il tuo interessamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]() semmai da volante uno a volante due ![]() cd text non cd test vai su http://perso.club-internet.fr/farzeno/firmware/ ti aggiorni il firm ....e usi cdrwin l'ultima versione oppure come ha ben detto l'amico antares ti metti nero o clone ![]() bye
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.