|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Due hard disk due sistemi operativi
salve avrei 2 quesiti da porre
1) avendo un secondo hard disk inutilizzato ho pensato di metterci su windows 8.1 per provarlo un po. ho proceduto cosi...ho staccato l'hard disk originale (w7) dal pc e ed ho messo sul secondo w8.ora il pc parte sempre sempre con l'hard disk con w7 e quando voglio far partire invece il secondo devo premere f8 all'avvio e selezionare l'hard disk 2 la domanda è questa siccome all'accensione di entrambi vedo entrambi in risorse del computer come hd magazzino può capitare un problema che non so con gli aggiornamenti di windows o altro possano incasinarsi?o pssso lasciare tutto cosi? 2)eventualmente in futuro voglia aggiornare da windows 7 a windows 8 senza formattare funziona bene l'update ? o meglio sempre formattare da zero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
quindi con l'update in pratica comunque bisogna reinstallare tutto giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti crea la cartella Old come suggerito da HoFatto, dove c'è tutto quello che c'era in W7 (dati...), però i programmi li devi installare da zero .
Questo esempio riguarda W8.1, credo sia lo stesso per W8 > Se hai scelto di non mantenere alcun file con l'aggiornamento a Windows 8.1, i file personali non si sposteranno automaticamente, ma potrai comunque ripristinarli dopo l'aggiornamento. I tuoi file vengono salvati nella cartella Windows.old, da dove puoi ripristinarli dopo l'aggiornamento http://windows.microsoft.com/it-it/w...ows-7-tutorial
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 20-02-2014 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si quoto HoFatto
![]() Meglio se fai un backup dei dati e anche dei driver . Per i driver puoi usare tool tipo DriverMax freeware, per crearti la cartella di backup . A meno che tu non abbia il dvd dei driver a parte ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.