|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
(Cs+SS) cerco netbook o notebook anche senza schermo
Cerco un prodotto che deve stare acceso 24/7 con i consumi più bassi possibili
Va benissimo anche un netbook con n270 senza schermo e senza RAM...qualsiasi cosa purché costi poco e consumi poco..... Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ciao, ti propongo un notebook senza schermo, è un HP 6720s completo di tutto (con alimentatore nuovo acquistato neanche 2 mesi fa) e perfettamente funzionante collegato a un monitor esterno. La batteria non regge molto ma è utile se va via la corrente per pochi minuti.
Chiedo 60€ a mano (oppure 50€ se non vuoi l'alimentatore) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ho un acer 5320 che mi è caduto, ma prima funzionava alla grande. Può interessare?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se ha solo lo scherno rotto e funziona con esterno si
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
aspire one AOA110 (o qualcosa di simile), con Atom, ssd , schermo e sticker licenza xp home? schermo rotto (ha preso una botta ed e' spaccato, volendo si vede anche, ma male)
20+ss (l'oggetto e' un po' rimaneggiato, in realta' lo schermo rotto viene da un altro aspire one, nell'aprirlo per fare la sostituzione si e' un po' sciupato lo chassis nella parte coperta dalla batteria causa vite non collaborativa e inoltre ho tolto il modulo 3g visto che l'antenna e' rimasta dentro allo schermo che ho trasferito sull'altro netbook)
mercatino: trattative concluse - Le mie vendite: CPU AMD AM2 e A - RAM DDR e DDR2 - Blocchetto P4 2.53/533 - Geforce 8600 GTS Silent Ultima modifica di frantheman : 12-02-2014 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Perfetto
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mitico!
stasera riesamino l'oggetto e ti do ulteriori dettagli poi se vuoi scambiamo i dati
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Purtroppo, non sembrerebbe. Vedo che però ti stai già accordando. Fai sapere se dovesse comunque interessarti, anche in futuro.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pagamento inviato
![]() Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ricevuto, entro pasqua spedisco
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.