|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
scheda audio per sennheiser pc360
salve,
sono possessore di sennheiser pc360 e di una scheda madre, z77x ud5h. essa rispetto ad una motherboard qualsiasi dovrebbe avere un comparto audio poco superiore (Realtek ALC898). disgrazia vuole che qualche mese fà incominci a dare uno strano disturbo audio a tratti durante una qualsiasi riproduzione di una qualsiasi traccia musicale e/o conversazione, chat. dopo aver provato tutte le possibili soluzioni al problema (update driver, pulizia driver, test su ubuntu, formattazione e reinstallazione di win, test su un'alto sistema, rimozione di tutte le periferiche, cambio alimentatore ecc.. ) sono giunto alla conclusione che fosse proprio un problema hardware. non posso mandarla in garanzia causa danno al meccanismo di blocco di uno slot pci - express. così viene l'idea di comprare una scheda audio da poter usare anche in un eventuale altra scheda madre in futuro. girando in rete vedo pareri discordanti e volevo sapere da voi un consiglio al riguardo. una scheda audio che possa essere in grado di pilotare delle sennheiser pc360. cerco sopratutto una scheda audio con un buon compromesso prezzo.prestazioni e sopratutto che sia in linea con le cuffie di cui sopra ![]() p.s.: dando una lettura a "Guida alla scelta della scheda audio" credo di essere un utente di fascia "consumer" ok. forse ho sbagliato sezione, se fosse cosi prego un mod di chiudere.
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 19-01-2014 alle 01:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.