Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2013, 10:55   #1
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11744
[NA-SS] Ventole, Dissipatori, Accessori: Noctua, Thermaltake, Papst - Sconto Blocco!!

~ pezzi in vendita ~

Salve, come da topic vendo ventole e dissipatori di varie marche... nello specifico:

- 1 x Ventola Noctua NF-P12 120mm 14 euro
- 2 x Ventola NF-S12-1200 120mm 12 euro cad
- 3 x Ventola NF-S8-1800 80mm 10 euro cad
- 2 x Ventola Deep Cool 80mm 3 euro cad
- 1 x Ventola Keytech 90mm 4 euro cad
- 1 x Ventola Papst super silent 80mm 10 euro

- 1 x Dissipatore Noctua NH-12 Lamellato Professionale con 6 HeatPipes 35 euro
- 1 x Dissipatore Thermaltake Fanless 103 Lamellato Professionale con 6 HeatPipes 16 euro

- 1 x Pasta Termica Noctua NT-H1 pro-grade 6 euro


Se acquistati in blocco regalo le SS altrimenti i prezzi sono da considerarsi esclusi di ss




Non inquinate il thread... segnalo immediatamente... eventuali comunicazioni in privato grazie..


~ rules ~

- Vendo solo ad utenti con feedback comprovato qui sul forum, no perdigiorno che cambiano account ogni 5 minuti e chiedono garanzie di questo o quell'utente con 0 post e provano a fare trattative solo via pm.
Nel caso segnalo a moderatore.
- No spedizioni a "tizio" residente a in una città quando mi ha pagato "caio" in un altra con la scusa che è il fratello, il cugino o altro.. se non siete i diretti destinatari della merce non mettetevi in coda spedisco a chi mi ha pagato, se sento puzza di imbroglio mi riservo la facoltà di contattare un moderatore e sospendere la vendita.
- Quando vendo hardware multiplo si presume che il ricevente sia in grado di risolvere un piccolo problema come un cavetto da assicurare meglio e/o altro, io vendo hardware non un servizio di assistenza/montaggio quindi sta a voi sapere come fare funzionare i prodotti non al sottoscritto.
- Dove c'e' scritto spese di spedizione incluse o regalate significa che vi regalo io la spedizione e non fa differenza se prendete uno o + pezzi/blocchi.. in pratica non vi sconto le ss da ogni pezzo dove c'e' scritto ss incluse o regalate sarebbe folle.. leggete bene questa parte.. le ss le regalo in alcuni casi perchè ho dei "vaucher" e quindi mi posso permettere di farlo.. non posso rimborsare questi "vaucher" in euro pertanto l'acquisto di + prodotti con la dicitura ss/incluse regalate avrà come totale la somma dei prezzi segnati e vi sarà regalata la spedizione di tutto il blocco una volta sola.. se avete dubbi non mettetevi proprio in coda, se provate a tirare sul prezzo non se ne parla fatevene una ragione.
- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Se in coda specificate chiaramente a cosa siete interessati da subito, non è pensabile uscirsene dopo 5 altri post dicendo no, ma io volevo il blocco di questo e quello (per saltare avanti ad un altro che si è messo in blocco dopo di voi).
- Precedenza al Blocco
- Precedenza al Mio Prezzo Iniziale, se si paga il prezzo pieno inizialmente proposto si scala su in cima alla lista, in caso di + persone si va come al solito in ordine di reply.
- Precedenza totale alla Spedizione: pensate sia strano? Mi viene + comodo in questo periodo incasinato preparare i pacchi e farli ritirare tutti insieme al corriere rispetto a muovermi per la città per fare vari scambi a mano. In pratica la consegna a mano è l'ultima spiaggia, se arriva un utente anche dopo parecchio che vuole la spedizione do la precedenza a lui.. qui lo scrivo e lo faccio presente nel primo post, se non vi va bene non mettetevi proprio in coda, grazie
- Vendita a mano significa stessa citta' e stesso quartiere o anche detto "sotto casa mia", se devo buttare litrate di benzina per uno scambio spedisco.. automaticamente se siete in provincia vale comunque la spedizione..
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco con spedireweb, no raccomandata (costa quasi lo stesso e la roba si scassa) assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Eventuali RMA della merce (solo per prodotti in garanzia) in seguito all'acquisto sono a carico del cliente sia in termini di procedura che di spedizione e vanno inoltrati direttamente alla ditta produttrice, la mia responsabilità finisce al momento della chiusura delle trattative (che avviene prima di un eventuale spedizione del prodotto o consegna a mano). Tutta la merce venduta è stata testata e vi viene data funzionante!
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto della presente inserzione è in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione, quindi chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

ULTERIORE AGGIUNTA/CHIARIMENTO SEMPRE RELATIVO ALLA NON POSSIBILITA' DI EFFETTUARE UN RESO

Dato che alcuni utenti stanno prendendo la simpatica abitudine di comprare un prodotto e usarlo per trasferire i dati (nel caso di hard disk, pennette, supporti di memorizzazione), brevi lavori o benchmark come nel caso di vga, cpu o altra elettronica, o comunque in generale considerano il prodotto acquistato come se fosse a noleggio lo faccio chiaro: non accetto resi in nessun caso! Nemmeno per rma dato che la roba che vendo è testatissima e come da punto sopra specificato l'rma va gestita con il produttore completamente da voi!
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD

Ultima modifica di Rubberick : 27-11-2013 alle 11:11.
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 22:18   #2
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11744
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 15:40   #3
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11744
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 17:41   #4
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11744
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 20:07   #5
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11744
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 20:24   #6
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11744
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 10:24   #7
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11744
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:44   #8
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11744
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 11:47   #9
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11744
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 14:10   #10
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11744
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 15:37   #11
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11744
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 19:16   #12
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11744
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 12:20   #13
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11744
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 20:58   #14
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11744
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 15:04   #15
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11744
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 11:04   #16
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11744
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 18:47   #17
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11744
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 19:50   #18
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11744
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 10:56   #19
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11744
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 18:53   #20
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11744
up
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v