Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2002, 18:31   #1
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Backup cd di war3

Salve a tutti ho da poco comprato warcraft 3 e volevo fare una copia di backup x sicurezza, visto ke nn tratto molto bene i cd
ho provato con clonecd e clony xò il cd nn funziona ovvero gli eseguibili nn vanno (win dice ke sono file nn validi o qualcosa del genere) come masterizzatore ho un lg 16x10x40 ke se nn sbaglio dovrebbe riuscire a fare la secur rom new...
come posso fare?
Grazie in anticipo a ki mi saprà aiutare
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2002, 00:25   #2
Life bringer
Senior Member

up
Old 19-07-2002, 14:34   #3
Gogeta SSJ4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta SSJ4

Hai Usato l'ultima versione di Clony XXL?
Se sì, che protezione ti viene rivelata?

Saluti ,
Luigi.
Gogeta SSJ4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2002, 15:12   #4
Marzan
Senior Member

L'Avatar di Marzan

Iscritto dal: Sep 2001
In effetti è una securom new, a me ClonyXXL dice così.

Tra l'altro avevo fatto una copia con un LG 32-10-40 ma non funzionava... all'avvio ti ricacciava al desktop senza alcun messaggio...

poi ho usato il Toshiba SD-M1612+Plextor 24-10-40 del mio secondo PC ed ho risolto.

Non chiedermi troppe cose, sò solo che ho usato gli stessi parametri, ma non ci ho dato importanza alla copia non riuscita, mi basta avere il backup su riscrivibile per il tempo che ci gioco.

Ciao!
Marzan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2002, 16:16   #5
Life bringer
Senior Member

Ho risolto facendo anke io l'immagine del cd con il Toshiba, xò mi pare strano ke il mast nn supporti la lettura dei sottocanali audio e data...
Clony mi dava come protezione la SecurRom NEW
Old 19-07-2002, 18:42   #6
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Purtroppo

mi sembra che i master. LG scrivano i subcodici, ma non li leggano. Che stranezza!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2002, 21:52   #7
Gogeta SSJ4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta SSJ4

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer
[b]Ho risolto facendo anke io l'immagine del cd con il Toshiba, xò mi pare strano ke il mast nn supporti la lettura dei sottocanali audio e data...
Infatti, nella pagina di CloneCD viene riportato che è in grado di leggere i Subcanali.

Ciao.
Old 19-07-2002, 22:02   #8
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Ah

Quote:
Originariamente inviato da Gogeta SSJ4
[b]
Infatti, nella pagina di CloneCD viene riportato che è in grado di leggere i Subcanali.

Ciao.
però!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2002, 23:28   #9
Life bringer
Senior Member

Il problema nn è ke il Toshiba è in grado di leggere i sottocanali ma ke l'lg nn lo sia
Old 19-07-2002, 23:36   #10
Vicchius
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Usato due ore fa un lg 32 10 40 per farmi in 5 minuti una copia di backup del warcraft 3 funzionante senza problemi... occhio ai settaggi del clonecd...
Ciauz
Vicchius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2002, 23:37   #11
Gogeta SSJ4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta SSJ4

Secondo i test di ElaborateBytes, il tuo LG dovrebbe leggerli...
magari è un problema di firmware... che versione hai?

Cmq disse il saggio(bottoni) il master deve scrivere ed il lettore deve leggere!
Old 20-07-2002, 00:57   #12
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Lg legge i sottocanali.....
La copia di back-up che ho fatto con il LiteOn (unica,x me del mio cd) non è perfettamente funzionante......l'asus s500 la legge,il lettore dvd pioneer 104 no!(?)!.......non è una copia 1:1.......ma non ho seguito i settaggi d Clony pari pari,ho eliminato i sottocanali audio ed il risultato è sopra.......
Magari riprovo leggendo con il Plex o il Teac...o con tutti i sottocanali attivi.......

Saluti
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2002, 02:12   #13
Life bringer
Senior Member

La ver del firmware è la 2.01
X i settaggi di clone sono sikuro ke fossero giusti, in + ho provato a estrarre l'immagine con isobuster e andava
bo
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian