|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Pandora: First Contact
Nessuno lo ha comprato? Purtroppo non è su Steam o GOG, quindi al momento non posso provarlo, ma è un vero e degno successore spirituale idi Alpha Centauri
Qui una estensiva review (che linka anche a dove comprarlo) http://www.spacesector.com/blog/2013...ontact-review/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
sembra carino...
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Ne ho sentito parlare bene, le uniche critiche erano sulla poca differenziazione delle unità tra le diverse fazioni e un'uscita un po' affettata. Comunque il publisher è slitherine, che ha anche uno Shop dd che è il punto di riferimento per i wargame come si deve. Ad occhio sembra anche parecchio accessibile, anche se le mappe mi sembrano piccoline. Tra l'altro, sempre sul loro shop, stanno facendo gli sconti, quindi se volete comprarvi un wargame è il momento giusto.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; Ultima modifica di T_zi : 13-12-2013 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.