|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Livorno
|
(Li + Sped) Vendo MSI GTX 780 Lightning
Come da titolo vendo una MSI GTX 780 Lightning spettacolare che chiude i 3Dmark a 1300 mhz di core.
La scheda la vendo perchè non gioco più con il computer avendo preso una PS4. Acquistata in negozio fisico ma non trovo più scontrino purtroppo Asic 87.3% Prezzo 370 spedita REGOLE - precedenza consegna a mano o chi pronto a concludere e pagare subito - in caso di spedizione pagamento per mezzo bonifico bancario o Postepay - mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita - code rapide max 6H Nessuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda... hai screen di funzionamento?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
certo ho tutto quello che vuoi
mandami pm su cosa ti serve che oggi te lo mando |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Edit : mi era sfuggito che non hai scontrino, prendilo come un up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho una foto dello scontrino che feci con il cellulare e posso dare a chi prende la scheda ma non so se va bene
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
coda
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Coda
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
hai pm , possibile coda a mano
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
|
Coda, mandami un pm se tocca a me
![]()
#11 |
Senior Member
|
pagamento effettuato tramite ricarica pp come da accordi di stamane,
ciao
#12 |
Senior Member
|
Maaa.... io sono stato saltato? nessun messaggio, niente di niente... ed ero in coda prima di muppo.
Vabbe'. Ultima modifica di magnusll : 14-02-2014 alle 08:12. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Io ero a mano, fai tu.. ma non è un problema
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
#14 |
Senior Member
|
Come scritto esplicitamente nelle regole che ho messo
chi paga subito e conferma passa avanti Muppo ha pagato e io ho spedito già ieri |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
Le regole del mercatino sono ben chiare e non le si può scavalcare...
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
La verita' e' che muppo ti ha contattato in privato per saltare la coda promettendoti il pagamento immediato e tu glie l' hai permesso. E' un comportamento estremamente scorretto. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Io gli ho mandato un mp dopo aver scritto coda con scritto che ero pronto a ricaricare come nelle regole. Se tanto la volevi, ti bastava mandare un mp no?
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz Ultima modifica di muppo : 14-02-2014 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di me c'era danyrace e il venditore non ha ne' updatato il thread ne' inviato alcun messaggio privato, per cui per quel che ne sapevo io la scheda poteva gia' essere stata venduta. Per quel che riguarda le 6 ore, anche ammettendo che valgano come "coda automatica" senza nessun aggiornamento, danyrace ha inviato il suo messaggio alle 7:44, per cui le sue 6 ore scadevano alle 13:44 ed eventualmente le mie alle 19:44. Ma tu gia' alle 16:17 di ìeri scrivevi di aver raggiunto l' accordo, quindi il venditore non si e' nemmeno dato la pena di rispettare le regole che si e' dato lui stesso. Ma tanto siamo in Italia, la patria dei "furbi", e' inutile discutere. Goditi la scheda e complimenti. Ultima modifica di magnusll : 14-02-2014 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Dall'altro lato, molto spesso, molti acquirenti si mettono in coda " giusto per.." e chi vuole vendere non aspetta fino all'ultimo minuto della scadenza della coda, proprio perchè i presunti acquirenti fanno perdere tempo proprio perchè non si fanno sentire per niente. Credo che per questi motivi, il tempo delle code dovrebbe essere quanto più breve possibile, così una volta scaduto il tempo, si passa a chi "acquista subito"se non si sono altre persone in coda... una mia personalissima opinione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ma tu eri il primo in coda in quanto se mandavi un mp a lukas ti diceva che danyrace non era più in coda e se lo fosse stato lo sarebbe stato sino alle 13 del pomeriggio. e non ti costava nulla e non cercavi di passare davanti a nessuno mandando un semplice mp con proposta di acquisto. E non sarebbe la prima volta che qualcuno ti dice in mp la compro la compro e lunedi ti ricarico e poi il lunedi ti dice che ha cambiato idea. Se volevi la scheda bastava un semplice mp a lukas dicendo che se saltava la coda di danyrace la compravi tu. Nessuno ha cercato di sopravanzarti dato che la scheda l'ho pagata alle 16.50 e hai avuto tutto il tempo di farti sentire cosa che evideentemente non hai fatto.
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz Ultima modifica di muppo : 14-02-2014 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.