|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
[IM+SPED] Gigabyte 7970 oc NON FUNZIONANTE (con garanzia)
Come da titolo vendo questa scheda http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=4102#ov con la seguente storia come NON FUNZIONANTE:
La scheda e stata acquistata il 22/01/13 presso ekey, mi e' stata venduta su ebay da un privato verso febbraio (era come nuova), usata da me circa un mese prima di smettere di funzionare da un giorno all'altro. Mandata in RMA (tornata dopo tanto tempo di attesa), usata circa 2 giorni e poi ha smesso di nuovo di funzionare, attualmente pare non girino nemmeno le ventole.. La scheda non e' mai stata smontata da me, ma dal venditore precedente mi e' stato detto che e' stato montato un accelero extreme prima di rivendermela con dissi originale. Visto che sono stufo (non ho davvero testa di sbattermi per rimandarla in RMA) e oramai avendo 2 titan, la cedo a chi e' in grado di ripararla o ha voglia di sbattersi a rimandarla in RMA.. COMPLETA DI SCATOLA, RIPETO CHE LA SCHEDA ESSENDO NON FUNZIONANTE, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA SULLA VENDITA... PREZZO: 137 EURO SPEDITA ACCETTO SCAMBI CON ALTRI MATERIALE! REGOLE DA RISPETTARE: CODE MAX 12 ORE POSSO RITIRARE LA VENDITA IN CASO DI URGENZA PRECEDENZA SCAMBIO A MANO PAGAMENTO CON POSTEPAY IN VENDITA ANCHE ALTROVE NO PERDITEMPO Ultima modifica di iSynapse93 : 07-12-2013 alle 06:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Coda! Verifico compatibilità hardware e ti faccio sapere
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON Sawato Onizuka - Subconcious - ricciolone1981 - baffetto58 - Dominioincontrastato - minicooper_1 - spl - danyrace - Eraovius - dragonballfusion - thund3r - Grum - JüN1oR - nick.sf - teoenaty - angelonero87 - supergas - lucaenjoy - enricoa - evariel - romanetto - pat77 - foglius - arrapaho - stylahhhhh |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda contattami in pvt
puoi postare il primo stato dell'RMA? ricevuta.
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Niente non trovo piu la ricevuta, ad ogni modo posso inoltrare questa mail di conferma dell'invio in RMA della scheda...
Mia mail : http://i.imgur.com/JMzF9le.png Risposta responsabile RMA: http://i.imgur.com/JCM8lW3.png Mi dispiace per la ricevuta, attendo notizie da entrambi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
ciao, contatta anche me in pvt se vuoi, grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok rimango in coda ovviamente interessato, mi serve il codice dell'rma almeno, al fine di rimandarla con lo stesso. fammi sapere, ah se puoi mandami il tuo cell che ti contatto in modo da parlarti anche ed evitare spammamenti ^_^
![]() |
#10 | |
Bannato
|
mandato pm
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
beh ho visto la conversazione con ekey, se fossero stati seri avrebbero detto adesso parliamo noi col fornitore e le facciamo mandare una scheda nuova... poi a questo punto credo che la gigabyte non c entri niente e che il fornitore l'abbia fatta riparare semplicemente da una assistenza...
la mia domanda adesso è questa: la Gigabyte fa assistenza diretta col cliente??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Lascio coda.. up per te
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON Sawato Onizuka - Subconcious - ricciolone1981 - baffetto58 - Dominioincontrastato - minicooper_1 - spl - danyrace - Eraovius - dragonballfusion - thund3r - Grum - JüN1oR - nick.sf - teoenaty - angelonero87 - supergas - lucaenjoy - enricoa - evariel - romanetto - pat77 - foglius - arrapaho - stylahhhhh |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() p.s.. letta la mail, pensavo fosse uno shop affidabile, non aggiungo altro....behh alla fine capisco, se loro dovevano spendere 30 di sped per mandarla in olanda o in crucconia, capisco che hanno agito di reflow artigianale senza sapere che una vga del genere scalda quasi come una un reflow homemade, indi è facile che dopo una settimana o anche meno come in questo caso, si è punto e a capo
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 07-12-2013 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
OT
Scusate se non c'entra nulla ma è doveroso informarvi quanto e-key nn sia regolamentare come sito in quanto evadono l'iva da quello che ho sentito in giro quindi son proprio convinto che quella scheda in rma non ci sia mai andata...... ![]()
Case CoolerMaster Cosmos II -Cpu Intel Core i7 4770k @4.45GHz cooled by Corsair Hydro H100- Vga Zotac GeForce GTX580- Alimentatore Enermax Platimax 1200w- Scheda Madre Asus Maximus VI Formula Ram Corsair Dominator Platinum DDR3 2400Mhz 2x8GB- HD 2x samsung 1,5Tb + Corsair SSd 60Gb + Samsung 840 Evo 256 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
non è che evadono l'iva pagano l'iva alla germania perchè è di meno!!! :P (ironic)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Che detto dalle mie parti sarebbe s' è come netàrse el cueo coi coriandoli (come pulirsi il culo coi coriandoli)
![]()
Case CoolerMaster Cosmos II -Cpu Intel Core i7 4770k @4.45GHz cooled by Corsair Hydro H100- Vga Zotac GeForce GTX580- Alimentatore Enermax Platimax 1200w- Scheda Madre Asus Maximus VI Formula Ram Corsair Dominator Platinum DDR3 2400Mhz 2x8GB- HD 2x samsung 1,5Tb + Corsair SSd 60Gb + Samsung 840 Evo 256 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.