Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2013, 06:39   #1
iSynapse93
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
[IM+SPED] Gigabyte 7970 oc NON FUNZIONANTE (con garanzia)

Come da titolo vendo questa scheda http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=4102#ov con la seguente storia come NON FUNZIONANTE:
La scheda e stata acquistata il 22/01/13 presso ekey, mi e' stata venduta su ebay da un privato verso febbraio (era come nuova), usata da me circa un mese prima di smettere di funzionare da un giorno all'altro. Mandata in RMA (tornata dopo tanto tempo di attesa), usata circa 2 giorni e poi ha smesso di nuovo di funzionare, attualmente pare non girino nemmeno le ventole.. La scheda non e' mai stata smontata da me, ma dal venditore precedente mi e' stato detto che e' stato montato un accelero extreme prima di rivendermela con dissi originale.
Visto che sono stufo (non ho davvero testa di sbattermi per rimandarla in RMA) e oramai avendo 2 titan, la cedo a chi e' in grado di ripararla o ha voglia di sbattersi a rimandarla in RMA..
COMPLETA DI SCATOLA, RIPETO CHE LA SCHEDA ESSENDO NON FUNZIONANTE, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA SULLA VENDITA...

PREZZO: 137 EURO SPEDITA

ACCETTO SCAMBI CON ALTRI MATERIALE!

REGOLE DA RISPETTARE:
CODE MAX 12 ORE
POSSO RITIRARE LA VENDITA IN CASO DI URGENZA
PRECEDENZA SCAMBIO A MANO
PAGAMENTO CON POSTEPAY
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
NO PERDITEMPO

Ultima modifica di iSynapse93 : 07-12-2013 alle 06:46.
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 08:41   #2
Hellbert
Senior Member

L'Avatar di Hellbert

Iscritto dal: Sep 2013
Coda! Verifico compatibilità hardware e ti faccio sapere
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON Sawato Onizuka - Subconcious - ricciolone1981 - baffetto58 - Dominioincontrastato - minicooper_1 - spl - danyrace - Eraovius - dragonballfusion - thund3r - Grum - JüN1oR - nick.sf - teoenaty - angelonero87 - supergas - lucaenjoy - enricoa - evariel - romanetto - pat77 - foglius - arrapaho - stylahhhhh
Hellbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 09:03   #3
lucariello86
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
coda contattami in pvt
puoi postare il primo stato dell'RMA? ricevuta.
lucariello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 09:39   #4
iSynapse93
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hellbert Guarda i messaggi
Coda! Verifico compatibilità hardware e ti faccio sapere
Tranquillo
Old 07-12-2013, 09:40   #5
iSynapse93
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lucariello86 Guarda i messaggi
coda contattami in pvt
puoi postare il primo stato dell'RMA? ricevuta.
Non sono sicuro di averla conservata, ma controllo meglio e nel caso la posto
Old 07-12-2013, 09:48   #6
iSynapse93
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da iSynapse93 Guarda i messaggi
Non sono sicuro di averla conservata, ma controllo meglio e nel caso la posto
Ad ogni modo se non ricordo male era stato eseguito un lavoro con la pistola termica (c'era scritto qualcosa del genere).. nel pomeriggio cerco il foglio!
Old 07-12-2013, 10:31   #7
iSynapse93
Bannato

Niente non trovo piu la ricevuta, ad ogni modo posso inoltrare questa mail di conferma dell'invio in RMA della scheda...

Mia mail : http://i.imgur.com/JMzF9le.png
Risposta responsabile RMA: http://i.imgur.com/JCM8lW3.png

Mi dispiace per la ricevuta, attendo notizie da entrambi!
Old 07-12-2013, 10:33   #8
aceomron
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
ciao, contatta anche me in pvt se vuoi, grazie!
aceomron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 12:13   #9
lucariello86
Senior Member

ok rimango in coda ovviamente interessato, mi serve il codice dell'rma almeno, al fine di rimandarla con lo stesso. fammi sapere, ah se puoi mandami il tuo cell che ti contatto in modo da parlarti anche ed evitare spammamenti ^_^
Old 07-12-2013, 12:24   #10
iSynapse93
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da aceomron Guarda i messaggi
ciao, contatta anche me in pvt se vuoi, grazie!
mandato pm
Quote:
ok rimango in coda ovviamente interessato, mi serve il codice dell'rma almeno, al fine di rimandarla con lo stesso. fammi sapere, ah se puoi mandami il tuo cell che ti contatto in modo da parlarti anche ed evitare spammamenti ^_^
si ho il codice, ti ho lasciato il numero
Old 07-12-2013, 12:30   #11
aceomron
Bannato

beh ho visto la conversazione con ekey, se fossero stati seri avrebbero detto adesso parliamo noi col fornitore e le facciamo mandare una scheda nuova... poi a questo punto credo che la gigabyte non c entri niente e che il fornitore l'abbia fatta riparare semplicemente da una assistenza...
la mia domanda adesso è questa: la Gigabyte fa assistenza diretta col cliente???
Old 07-12-2013, 12:33   #12
iSynapse93
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da aceomron Guarda i messaggi
beh ho visto la conversazione con ekey, se fossero stati seri avrebbero detto adesso parliamo noi col fornitore e le facciamo mandare una scheda nuova... poi a questo punto credo che la gigabyte non c entri niente e che il fornitore l'abbia fatta riparare semplicemente da una assistenza...
la mia domanda adesso è questa: la Gigabyte fa assistenza diretta col cliente???
Dicono che la gigabyte faccia assistenza diretta, ma dovresti informarti un po sul web... non ne sono proprio sicuro!
Old 07-12-2013, 13:54   #13
lucariello86
Senior Member

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2594524
Old 07-12-2013, 16:34   #14
Hellbert
Senior Member

L'Avatar di Hellbert

Iscritto dal: Sep 2013
Lascio coda.. up per te
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON Sawato Onizuka - Subconcious - ricciolone1981 - baffetto58 - Dominioincontrastato - minicooper_1 - spl - danyrace - Eraovius - dragonballfusion - thund3r - Grum - JüN1oR - nick.sf - teoenaty - angelonero87 - supergas - lucaenjoy - enricoa - evariel - romanetto - pat77 - foglius - arrapaho - stylahhhhh
Hellbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 19:49   #15
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da iSynapse93 Guarda i messaggi
Dicono che la gigabyte faccia assistenza diretta, ma dovresti informarti un po sul web... non ne sono proprio sicuro!
dipende dai casi, a me è capitato che hanno fatto assistenza diretta, ma in Olanda e poi c è bisogno di una buona scusa, tipo shop fallito, oppure che non ti fà rma, inoltre devi star li a rompergli i co@@ni di brutto, ma è fattibile però c è da considerare minimo 30 euro di spedizione, poi quando ti arriva, sarà un sample riciclato non nuovo di pacco

p.s.. letta la mail, pensavo fosse uno shop affidabile, non aggiungo altro....behh alla fine capisco, se loro dovevano spendere 30 di sped per mandarla in olanda o in crucconia, capisco che hanno agito di reflow artigianale senza sapere che una vga del genere scalda quasi come una un reflow homemade, indi è facile che dopo una settimana o anche meno come in questo caso, si è punto e a capo

Ultima modifica di kaZablas : 07-12-2013 alle 19:59.
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 00:32   #16
lucariello86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
dipende dai casi, a me è capitato che hanno fatto assistenza diretta, ma in Olanda e poi c è bisogno di una buona scusa, tipo shop fallito, oppure che non ti fà rma, inoltre devi star li a rompergli i co@@ni di brutto, ma è fattibile però c è da considerare minimo 30 euro di spedizione, poi quando ti arriva, sarà un sample riciclato non nuovo di pacco

p.s.. letta la mail, pensavo fosse uno shop affidabile, non aggiungo altro....behh alla fine capisco, se loro dovevano spendere 30 di sped per mandarla in olanda o in crucconia, capisco che hanno agito di reflow artigianale senza sapere che una vga del genere scalda quasi come una un reflow homemade, indi è facile che dopo una settimana o anche meno come in questo caso, si è punto e a capo
eheheh quotone
Old 08-12-2013, 00:58   #17
campari_rulezz
Senior Member

L'Avatar di campari_rulezz

Iscritto dal: Mar 2009
OT
Scusate se non c'entra nulla ma è doveroso informarvi quanto e-key nn sia regolamentare come sito in quanto evadono l'iva da quello che ho sentito in giro quindi son proprio convinto che quella scheda in rma non ci sia mai andata......
Case CoolerMaster Cosmos II -Cpu Intel Core i7 4770k @4.45GHz cooled by Corsair Hydro H100- Vga Zotac GeForce GTX580- Alimentatore Enermax Platimax 1200w- Scheda Madre Asus Maximus VI Formula Ram Corsair Dominator Platinum DDR3 2400Mhz 2x8GB- HD 2x samsung 1,5Tb + Corsair SSd 60Gb + Samsung 840 Evo 256 GB
campari_rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 12:12   #18
iSynapse93
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi

In effetti hai ragione, non immagini che nervoso!
Quote:
Ieri ti ho lasciato il numero, se vuoi chiamami dopo le 5 che sono a lavoro ora
Old 08-12-2013, 17:28   #19
aceomron
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da campari_rulezz Guarda i messaggi
OT
Scusate se non c'entra nulla ma è doveroso informarvi quanto e-key nn sia regolamentare come sito in quanto evadono l'iva da quello che ho sentito in giro quindi son proprio convinto che quella scheda in rma non ci sia mai andata......
non è che evadono l'iva pagano l'iva alla germania perchè è di meno!!! :P (ironic)
Old 09-12-2013, 00:06   #20
campari_rulezz
Senior Member

L'Avatar di campari_rulezz

Iscritto dal: Mar 2009
Che detto dalle mie parti sarebbe s' è come netàrse el cueo coi coriandoli (come pulirsi il culo coi coriandoli)
Case CoolerMaster Cosmos II -Cpu Intel Core i7 4770k @4.45GHz cooled by Corsair Hydro H100- Vga Zotac GeForce GTX580- Alimentatore Enermax Platimax 1200w- Scheda Madre Asus Maximus VI Formula Ram Corsair Dominator Platinum DDR3 2400Mhz 2x8GB- HD 2x samsung 1,5Tb + Corsair SSd 60Gb + Samsung 840 Evo 256 GB
campari_rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian