|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
DUBBIO ECLATANTE SU ACQUISTO USATO
Salve a tutti
avrei bisogno del vostro aiuto. Ho trovato un portatile sony vaio usato e però parlando con il venditore mi ha detto di averlo acquistato online sul sito sony. Allora a questo punto gli ho chiesto se avesse la regolare fattura ma mi ha risposto che non ce l'ha in quanto non ha ancora registrato il prodotto, e per averla basta che quando mi invia il prodotto registro il suo codice sul sito sony e il gioco è fatto, ma non dovrebbero dare anche loro una fattura appena lo si acquista? mi ha mandato lo screenshoot del sito sony in cui ha nei suoi prodotti il vaio che vende e c'è scritto "registra il tuo prodotto e accedi a tutte le relative informazioni, i manuali per l'utente,le domande frequenti e altro in un unica posizione" Possibile quindi che devo registrarlo per la fattura e la garanzia? Grazie per il supporto dato che girano tanti annunci fasulli e con il vostro aiuto cerco di non caderci. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
La fattura è una cosa, la registrazione del prodotto un'altra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
la storiella che ti ha raccontato puzza lontano un chilometro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ti dico la verità, viste le premesse lascerei perdere. Se proprio lo vuoi, pretendi la fattura ma chi ti garantisce che non sia falsa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.