|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Tablet da usare prevalentemente all'aperto
Cerco un tablet da 10 pollici con queste caratteristiche:
- wifi+3g(o 4g); - elevata durata della batteria(possibilmente che duri da mattina a sera); - poichè il tablet verrà usato per lo più all'aperto, il display non deve dare problemi di contrasto; - gps; - fotocamera Il tablet oltre ad essere usato prevalentemente all'aperto, verrà usato per consultare informazioni, guardare video ed usare le mappe. Che tablet mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Credo che il Tablet che più si avvicina alle tue esigenze è il Sony Tablet Z versione 4G.
E' resistente alla polvere e acqua. Ha un bellissimo display FHD che si vede pure al sole, ed è potente, nonchè versatile anche in campo fotografico anche, se forse è un pelino meglio il Galaxy Note 2014 p6050 sotto questo punto di vista. Ha batteria da 6000 mAh che ha, dovrebbe garantire la copertura di una giornata.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 28-11-2013 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E volendo qualcosa che costi meno, tra 300 e 400€?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Potresti prendere in considerazione altri Tablet, ma perderesti l'impermeabilità che serve molto all'aperto, display che va bene vederlo al sole (mi risulta che quasi tutti i tablet peccano sotto questo punto di vista).
Comunque mi cogli impreparato su questa fascia di prezzo, fa' una cosa, chiedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...133805&page=78
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ti ringrazio per le indicazioni =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.