|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
[XBOX360] Cuffie WiFi?
Ciao a tutti,
problema: - 2 televisori in stanze differenti ma comunicanti e arrivo imminente di giochi che mi faranno inchiodare al divano. Esistono in commercio cuffie per Xbox360 (per entrambe le orecchie, non quelle con un auricolare solo) e senza fili? L'idea è di non sentire i vari: DISTRETTO DI POLIZIA, SQUADRA ANTIMAFIA, che la donna guarda dall'altra parte e a mia volta non fargli sentire alla donna missioni varie di COD, MOH, ecc... Se esistono, eventuali costi? Anche perché in alternativa dovrei far prendere le cuffie a lei ma già accennandogli la cosa ha storto il naso... LOL! Grazie in anticipo a chi mi può aiutare.
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Evita i modelli a modulazione analogica (più affette da rumore ed interferenze esterne). Quote:
Se cerchi la qualità, le top di gamma possono costare anche più di 300€. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Eventualmente per cercarne in rete, cosa scrivo su Google? Cuffie xbox WiFi? Oppure devo cercare all'estero? Curiosità, quando le accendo, la console le identifica in automatico o devo impostare qualcosa sul sistema? Ad ogni modo comincioa cercarle, il prezzo (base) mi garba. Ancora grazie.
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
se cerchi c'è un thread sulle cuffie DD ... io ho le turtle beach x42 e devo dirti che giocare cuffiato e con effetto dolby ,anche se non rende quanto un dolby reale, è tutto un'altra cosa
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece vuoi delle cuffie dedicate a xbox (e quindi con microfono per la chat ingame) ci sono le "Razer Chimaera T2 Wireless": ![]() Su trovaprezzi.it partono da 120€. Ci sono poi modelli di qualità più elevata con audio 5.1 etc., ma il prezzo come minimo raddoppia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prima di aprire il 3d ho cercato ma non ho trovato nulla, forse ho esso troppe poche info nel motore di ricerca... bhò... cerco meglio. Grazie.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Presumo mi arrivino con qualcosa da collegare alla console in modo che possano comunicare loro con la console giusto? Grazie ancora.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Di solito la basetta si attiva automaticamente non appena la TV (o la console) emette audio (almeno, le mie Sennheiser di 4 anni fa fanno così), devi solamente accendere le cuffie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusate se riesumo il 3d. Finalmente sono riuscito a comprare le cuffie wireless. Ho preso delle turtle beach x32.
problema: il ricevitore collegato con usb alla xbox presa usb frontale. dal ricevitore alla tv parte un jack semplice che poi deve andare alla tv con 2 prese rca uno bianco e uno rosso, ma il mio tv ha solo un uscita audio out... mi serve un adattatore? Grazie in anticipo.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusate se riesumo il 3d. Finalmente sono riuscito a comprare le cuffie wireless. Ho preso delle turtle beach x32.
problema: il ricevitore collegato con usb alla xbox presa usb frontale. dal ricevitore alla tv parte un jack semplice che poi deve andare alla tv con 2 prese rca uno bianco e uno rosso, ma il mio tv ha solo un uscita audio out... mi serve un adattatore? Grazie in anticipo. in allegato foto del ricevitore dove on LINE IN deve andare un jack di cui alleghero altra immagine
![]() |
#11 |
Senior Member
|
I vari jack da collegare a tv e ricevitore
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Lunica uscita audio del tv
![]() |
#13 |
Senior Member
|
**Doppio**
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Risolto, molto semplicemente bastava far partire un cavo con un jack audio da una parte e un jack audio dall'altra.
Uno si attacca alle cuffie della TV e l'altro al ricevitore delle cuffie Wireless Turtle... Era più semplice di quanto immaginavo, un grazie al dipendente TRONY !! ![]() Ho provato poi anche a collegare quel cavo che mi hanno dato in dotazione la TURTLE fra TV e ricevitore perché smontando lcd da parete ho trovato le prese jack femmina ma non sentivo alcun suono... Il suono mi sembra abbastanza pulito, queste cuffione che mi avvolgono le orecchie mi fanno sentire un buon suono direi, ma non sono esperto, mi bastava sentire il suono dei giochi senza farlo sentire alla donna nella stanza accanto, quello che più mi piace però è che mi isola completamente dal suono esterno che posso avvertire invece con gli auricolari che indosso normalmente per sentire MP3. Di primo impatto sono andato nel reparto audio e c'era SENNEHEISER (si scrive così?) SONY e AKG ma ovviamente ero ignorante sui modelli, mi ricordo solo che l'AKG era il modello K912 mi pare, arrivato alla cassa però mi sono ricordato che mi avevate parlato anche di cuffie dedicate alla XBOX, mi levo dalla coda e vado nel reparto giochi/console, c'erano 3 modelli, uno da 54 €, uno da 99 € (il mio) e uno da 269 € O_o Non sò, mi ha convinto il fatto fosse dedicata per la console, in fondo la prendevo per quel motivo quindi sono andato a posare l'AKG. Per adesso l'unica delusione è aver "sprecato" un giorno a trovare una soluzione per capire come far comunicare il ricevitore alla console/TV...
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X Ultima modifica di Alex16v : 11-11-2013 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.