|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] iPad Air 16GB Wifi, Bianco, imballato, In anteprima a 399 euro
Salve a tutti,
vendo in anteprima nazionale, iPad Air bianco, 16gb solo Wifi, imballato e con fattura. 80 euro in meno che in negozio. Ripeto, imballato! Possibilità di averlo anche nero/bianco e anche con il 4G. PRODOTTO ITALIANO. Pagamento: - Bonifico (spedisco ad accredito avvenuto) - Postepay (preferito in quanto immediata) - Contanti Spedizione: Corriere espresso SDA o TNT, a vostra scelta. Assicurazione inclusa nel prezzo. Consegna a mano (preferita) Regole: Priorità alla consegna a mano e pagamento in contanti. Rimuovo dalla vendita quando voglio e senza preavviso, in quanto è in vendita su tanti lidi, incluso passa parola nella mia città tra amici. Code veloci e di breve durata, a mia discrezione. Priorità a chi si avvicina il più possibile al mio prezzo, da evitare le aste. Priorità a chi vuole concludere subito, senza perdite di tempo. Se non vi stanno bene le regole, non partecipate alla vendita, non voglio lamentele di nessun tipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
Prezzo del 4G?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
coda, ti invio mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
coda con pagamento immediato
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
in coda per ipad air 16Gb wifi, colore bianco.
aggiornamento: lascio la coda.
Trattative concluse positivamente con: Salemme80, Nemozx, -Andrea-, Crixx, Lore360, Avantasia, UnReAl BoY, chiccolinodr, skyrunner. Ultima modifica di onboarding : 30-10-2013 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
coda versione con 4g
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.