|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
PC estremamente lento
Salve a tutti, è da qualche tempo che ho notato dei notevoli rallentamenti del mio PC. Ho già eseguito alcuni test:
Ieri sera ho dovuto installare microsoft word e ci è voluto un tempo esagerato considerato che era solo word. La scheda madre che monto è una M2N32-SLI Delux (http://www.asus.com/Motherboards/M2N...eless_Edition/) con un processore Athlon 64 X2 5000+, un hard disk maxtor da 7200rpm 250Gb per sistema operativo + 2 Hard disk Western Digital Green da 1T in raid 0 per ottenere 2T. La scheda video attuale è una Nvidia FX1400 ma ho anche montato un ATI Radeon che ora mi sfugge la serie(ma tanto non cambia nulla) Qualche idea sul problema e in caso dove intervenire? Grazie. Ultima modifica di dani75ele : 23-10-2013 alle 10:52. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Normalmente i problemi di rallentamento sono dovuti all' OS: hai già provato a formattare ??
Se si, in questo caso si potrebbe rivedere la configurazione HW. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Quindi ho messo il terzo disco appunto il maxtor e sempre con una lentezza esasperante sono riuscito a rimettere OS. Ho anche controllato le tensioni di alimentazione da Bios e tranne la 5V che sta leggermente sotto(4,96) le altre 12V e 3,3V sono leggermente più alte quindi dovrebbe essere OK. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.