|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
problema windows 7 home premium
Allora ragazzi mi si presenta questo problema. ad ogni avvio di windows dopo la scritta windows, mi appare una scritta con la clessidra che dice: "preparazione della configurazione di windows" dopo c'è una schermata nera con molte finestre che mi comunicano che ad uno ad uno tutti i processi hanno smesso di funzionare. Alla fine rimane solo la schermata nera dove non posso fare niente se non ctrl+alt+canc per spegnere.
pensando che tutto ciò è dovuto a qualche aggiornamento di windows andato male(infatti se non ricordo male fu l'ultima cosa che feci) ho ripristinato il computer al più vecchio punto di ripristino ma niente non va. cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se hai un'immagine sistema ripristina quella, altrimenti se hai lo stesso problema anche in provvisoria, non ti resta che la formattazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
feci una serie di dvd di ripristino appena comprato il pc (sony vaio) come faccio a fare il ripristino? metto il primo dvd e lo faccio partire dal boot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sì, di solito è così, oppure dalla partizione nascosta presente sul disco fisso. Ad ogni modo se apri il manuale del pc (presumo notebook) c'è sicuramente scritto come fare e quali tasti premere
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.