|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
[Thread Ufficiale] Jade Empire
JADE EMPIRE SPECIAL EDITION PC-DVD
![]() * Publisher: 2K * Sviluppatore: BioWare Corp.® * Formato: Windows PC * Tipologia di gioco: Action-RPG Single Player * Disponibilità: Marzo 2007 Quote:
* Controlli intutivi personalizzabili inclusi il supporto per game pad e per mouse e tastiera * Risoluzione grafica migliorata e nuovi effetti visuali * Nuovi mostri e nuovi nemici * Nuovi stili di combattimento * Migliorati AI dei combattimenti e livelli di difficoltà * Nuova mappa del mondo Requisiti di sistema: minimi Processore: Pentium 4 1.8 GHz o AMD Athlon 1800XP Sistema operativo: Windows XP RAM: 512 MB Hard Disk: 8 GB spazio libero DVD ROM: DVD-ROM drive 1x o superiori DirectX: DirectX 9.0 Scheda Video: NVIDIA GeForce 6200 o ATI 9500 o superiori (Shader Model 2.0 richiesti) Scheda Audio: DirectX 9.0 100% compatibile. consigliati Processore: 3 GHz Intel Pentium 4 o equivalente Sistema operativo: Windows XP RAM: 1 GB Hard Disk: 8 GB spazio libero DVD ROM: DVD-ROM drive 1x o superiori DirectX: DirectX 9.0 Febbraio 2006 Scheda Video: Serie ATI X600, Serie NVIDIA GeForce 6800 o superiori. Scheda Audio: DirectX 9.0 100% compatibile. MULTIPLAYER: assente ................................................................ Jade Empire è un action/rpg ambientato in una Cina immaginaria che mescola tradizione e fantasia Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Longevità: Quote:
http://www.gamespot.com/pc/rpg/jadee...summary;review http://pc.gamespy.com/pc/jade-empire/767644p1.html http://www.gamerankings.com/htmlpages2/932971.asp http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=23564 SITO DI RIFERIMENTO BIOWARE: http://jade.bioware.com/specialedition/italiano/ ................................................ SCREEN: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GUIDA AL GIOCO, (scaricabile anche in formato pdf): http://guides.ign.com/guides/826785/ Ultima modifica di paslelxi : 23-03-2007 alle 10:48. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
gran giochino, mi è piaciuto molto, ma l'ho finito sul botolo, quindi non credo che lo riprenderò in mano su PC
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per me è una fortuna non avere la xbox allora
![]() ![]() chi ha già giocato su xbox puo' tirare le somme di questo gioco?, magari dando pregi e difetti o cosa vi è piaciuto di più? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Mi inserisco, a suo tempo fu un titolone per xbox, quindi anche se graficamente un po' datato, dovrebbe essere sempre un bel jrpr per pc.
Doveva uscire oggi, ma credo non sia ancora uscito Sono stato da mediaworld e mi hanno detto che non l'hanno neanche in ordine... ![]() al momento mi sa sia disponibile solo per vie traverse
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
E' interessante, ma ora non riesco a giocarlo.... lo rimanderò fra un pò... mi tocca finire FF XII su ps2, poi ci sarà stalker (a meno che si riveli na cacata), e poi vediamo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
gia, tra marzo e aprile, tra pc e x360, usciranno parecchi titoli.....e pensare che sono 2 settimane che non ho alcun gioco da fare...
![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
doveva uscire ieri.
oggi ancora non c'era da mediaworld. Va a finire che comprero' two worlds
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Lo seguo da molto.
E' uno dei pochissimi giochi che invidiavo a botolo. Doveva uscire oggi ma pare l' abbiano rimandato alla prossima settimana. Su Steam invece è già disponibile. Appena lo vedo lo prendo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
volevo prendermelo con steam ma poi ho letto la recensione di gamespot e mi sono un po' abbattuto (voto 7,8 e giudizio non proprio lusinghiero). Credevo fosse un gioco almeno da 8,5........sì che ultimamente gamespot da un po' i numeri (chi ha detto Dark Messiah?.....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ps: 7.8 jade empire?..mi sembra strano davvero..vuoi vedere che hanno toppato il porting? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
|
che sia il miglior gioco dell'anno, ma molti dubbi, che sia un gioco veramente ben fatto e con un'ottima trama quello si, io l'ho finito sia da buono che da cattivo (sul botolo ovviamente) e devo dire che lo ricomincerei volentieri. Ottima anke la scelta tra i personaggi secondari ognuno con una caratteristica particolare!!
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
resident evil 4 dagli screen che si vedono in giro è graficamente datato, ha una grafica che sembra presa da un gioco di 3 o 4 anni fa, pes6, non gioco a giochi di calcio quindi non ti so dire, comunque sono imparagonabili a un gioco della complessità di Stalker |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
un gioco non si valuta dalla grafica assolutamente no
![]() stalker è una cazzata di gioco ![]() ![]() accattatevi jade empire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
mi pare di ricordare che Jade Empire dovrebbe funzionare solo su Windows Vista come sarà Halo 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
La sezione lungodegenti consolari è da un altra parte ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non vero.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
come non quotare, io aborro questi discorsi campati in aria, solo un fan sfegatato di resident evil 4, consolaro, e paddaro può dire che la grafica insulsa e anacronistica di resident evil 4 è migliore di quella di Stalker. Magari avrà una bella trama o giocabilità (pad permettendo), ma che non mi si venga a paragonare un prodotto del genere con un titolo della complessità di Stalker p.s. propongo un referendum in cui chiediamo al Vaticano la riapertura delle Santa Inquisizione e dell'Index Librorum Prohibitorum aggiornandolo in Index Consolorum Prohibitorum. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.