|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
|
Problema connettivita' alla rete windows 7 64
Salve raga imnprovvisamente ho registrato questo problema che vi espongo subito: non riesco a collegarmi ad internet c'e' quella odiosissima panchina che in centro connessioni e rete mi rende la rete pubblica e non so come reimpostarla a domestica...i problemi li ho solo sul fisso, sul portatile con wifi va tutto liscio, guardando in local area connection i pacchetti vengono solo ricevuti, ho fastweb ed utilizzo un ethernet planet fsd 503..come impostazioni schede di rete mi visualizza solo la scheda di rete incorporata nella mia scheda madre maximus v gene...spero possiate aiutarmi...qualsiasi altra informazione ho mancato chiedete pure...siete grandi !
Ultima modifica di MarioMas : 09-10-2013 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Sotto la "panchina" premi la voce "Rete pubblica" e nella finestra che compare imposta "Rete domestica" (quella con la casetta)
![]() Se il problema è solo sul fisso dovresti poter risolvere.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non posso cliccare su rete pubblica non e' cliccabile...non c'e' nessun tasto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Hai provato nella colonna di sinistra a premere su "Modifica impostazioni di condivisione avanzate" e vedere se riesci a modificare qualche parametro sotto la voce "Pubblico" ? Comunque in teoria anche in rete pubblica dovresti riuscire a navigare.
Sei con cavo LAN o via WIFI?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ho provato anche li...ho scaricato anche un fixx che mi permette di reimpostare la rete domestica...ma nulla...ritorna pubblica...cmq ho cavo ho il planet fsd 503 collegato alla scheda madre... nell'apposita porta,cmq facendo diagnostica mi dice che in local area non c'e' un ip assegnato
Ultima modifica di MarioMas : 09-10-2013 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.