Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2013, 16:58   #1
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
[CA+SPED]DESKTOP i7, gtx 550 ti, 4gb RAM, 750gb hd, corsair cx600

Causa consumi troppo elevati ma anche spazio/ordine in casa, vorrei passare a un portatile senza pretese (ci ho già provato ma è andata male XD), quindi vendo il mi amato e sempre affidabile desktop:

- CPU: Intel Core i7-920 step d0 (non sò che significhi, ma quando lo comprai il venditore disse che era una roba buona per all'overclocking, francamente la cosa non mi tange però XD), 2600 MHz, anche se AIDA64 lo segna a 2833 MHz...comunque mai overcloccato.
- Dissipatore arctic cooling freezer 13 pro, con staffe per utilizzarlo con la maggior parte dei socket
- Motherboard: Gigabyte GA-X58A-UD5 v2 certificata per sli e crossfire, usb 3.0, sata 3 , compreso il ponticello per collegare più vga (manca la mascherina per la polvere dietro)
- Scheda Video: ASUS GTX 550 Ti DirectCU 1gb
- RAM: Samsung 4gb DDR3-1333 DDR3 SDRAM (2x2gb)
- HD 1: ST3250620AS ATA Device (250 GB, 7200 RPM, SATA-II)
- HD 2: ST3500320AS ATA Device (500 GB, 7200 RPM, SATA-II)

Completa il tutto un case cooler cooler master elite 333 un pò vissuto (qualche ammaccatura e qualche graffio) ma in buono stato complessivo, un Masterizzatore DVD SATA dual layer lightscribe, ed uno IDE che mi pare sia nec esteticamente un pò malandato (ha il tastino tenuto dall'attak XD) ma perfettamente funzionante, ed in fine un alimentatore Corsair CX600 80+ pronto per sli ma difettoso:
Quote:
lo ho testato da solo con la graffetta tra il pin verde e uno nero, e in ben altri due pc, ed il risultato è sempre lo stesso...bisogna provare ad accenderlo, se non và spegnere l'alimentatore da dietro, riaccendere e riprovare, dopo un paio di tentativi al massimo, parte...ma, inutile dirlo, è da considerare difettoso e và sostituito...il pc non ha problemi con un'alimentatore funzionante
Regalo gruppo di continuità Atlantis Land A03-P551, funzionante.

PREZZO: 250 SPEDIZIONE INCLUSA, 240 A MANO (eventualmente +3,2% se pagate con paypal).

IL NUMERO DI CELLULARE LO DO SOLO IN CASO DI PROBLEMI POST VENDITA, PER CONTATTARMI, VIA PM QUI' SUL FORUM O CERCATE SU XFIRE: runabestia

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 30-08-2013 alle 17:00.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2013, 21:28   #2
fiox
Senior Member

L'Avatar di fiox

Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
coda...hai pm
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 07:14   #3
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Risposto.

PS. sto per partire e torno domenica sera, tenetene conto se non rispondo XD.

Old 12-08-2013, 10:22   #4
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Up.

Presi contatti con fiox.

Old 13-08-2013, 07:51   #5
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Ancora disponibile...UP!

Old 13-08-2013, 11:02   #6
rekial
Senior Member

L'Avatar di rekial

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
coda....hai pm
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 13:50   #7
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Risposto.

Old 14-08-2013, 08:57   #8
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

UP.

Old 15-08-2013, 09:45   #9
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

UP.

Old 15-08-2013, 14:20   #10
rekial
Senior Member

L'Avatar di rekial

ciao...lo hai provato battlefield 3?

cmq hai pm

Ultima modifica di rekial : 15-08-2013 alle 14:24.
Old 15-08-2013, 19:31   #11
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Purtroppo no, non ho provato perchè l'unico che conosco che cel'ha sta a Milano, quindi dovrei farmi prestare il suo account steam, ma lo dovrei comunque scaricare, e se non erro pesa oltre 10gb...con la connessione a 7mb (fasulli poi), e sempre con 3 persone collegate, non finisco più...però mi hanno lasciato altri giochi che ho poi provato, dirt 3 che con i dettagli al massimo e res 1600x900 (non ho un full hd altrimenti proverei ad andare oltre) va da dio, anche tomb raider 2013 con la stessa res ma con i dettagli impostati su alto e non su ultra (altrimenti scatta), anche alice madness returns perfetto con tettagli al massimo a res 1600x900...insomma in linea di massima tutto quello che ci metto a 1600x900 gira tranquillo con dettagli alti, per quanto riguarda il cellulare francamente preferirei evitare (il mio numero cel'ha pochissima gente, e gradirei continuare così XD), al limite lo darei su richiesta post acquisto (solo in caso di problemi)...anzi, lo scrivo anche sul post principale...ad ogni modo sto quì dal 2006 e nessuno si è mai lamentato .

Old 16-08-2013, 09:42   #12
rekial
Senior Member

L'Avatar di rekial

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Purtroppo no, non ho provato perchè l'unico che conosco che cel'ha sta a Milano, quindi dovrei farmi prestare il suo account steam, ma lo dovrei comunque scaricare, e se non erro pesa oltre 10gb...con la connessione a 7mb (fasulli poi), e sempre con 3 persone collegate, non finisco più...però mi hanno lasciato altri giochi che ho poi provato, dirt 3 che con i dettagli al massimo e res 1600x900 (non ho un full hd altrimenti proverei ad andare oltre) va da dio, anche tomb raider 2013 con la stessa res ma con i dettagli impostati su alto e non su ultra (altrimenti scatta), anche alice madness returns perfetto con tettagli al massimo a res 1600x900...insomma in linea di massima tutto quello che ci metto a 1600x900 gira tranquillo con dettagli alti, per quanto riguarda il cellulare francamente preferirei evitare (il mio numero cel'ha pochissima gente, e gradirei continuare così XD), al limite lo darei su richiesta post acquisto (solo in caso di problemi)...anzi, lo scrivo anche sul post principale...ad ogni modo sto quì dal 2006 e nessuno si è mai lamentato .
ok...allora mi metto in coda per 24 ore...aspetto un pagamento, e poi acquisto da te, ma prima di farlo vorrei parlarti per telefono...dopo acquisto subito...tranquillo il numero serve solo per la transazione....qualche garanzia vorrei averla anche io ...se vuoi per il momento ti do il mio e mi chiami tu...

hai pm

sei scomparso? ahaha

Ultima modifica di rekial : 18-08-2013 alle 11:01.
Old 26-08-2013, 12:25   #13
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Scusate ma sono costretto a ritirare il pc dalla vendita, ho cercato di sistemare il problema che si era presentato negli ultimi giorni ma pare che l'alimentatore sia defunto (o quasi)...quindi ho deciso di sostituire l'alimentatore, e sistemarlo un pò per tenerlo...

Old 30-08-2013, 16:50   #14
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Ok, aggiornamento...

Alla fine ho appurato al 100% che si tratta dell'alimentatore...lo ho testato da solo con la graffetta tra il pin verde e uno nero, e in ben altri due pc, ed il risultato è sempre lo stesso...bisogna provare ad accenderlo, se non và spegnere l'alimentatore da dietro, riaccendere e riprovare, dopo un paio di tentativi di solito, parte...ma, inutile dirlo, è da considerare difettoso e và sostituito...il pc non ha problemi con un'alimentatore funzionante (lo dico perchè lo ho provato e ne sono certo).

Quindi siccome non ho più risorse per sistemare questa rogna dell'alimentatore (e francamente ne ho le tasche piene), abbasso il prezzo a 250€ spedito, 240 a mano (eventualmente +3,2% di paypal).
...e per Dio non chiedetemi di ritoccare il prezzo...

Ultima modifica di kamon : 31-08-2013 alle 09:15.
Old 31-08-2013, 09:17   #15
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

UP.

Old 31-08-2013, 20:01   #16
rekial
Senior Member

L'Avatar di rekial

coda....aspetto notizie per concludere:-)
Old 24-09-2013, 13:47   #17
Luca1989
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
coda se ancora disponibile
Luca1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian