Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2012, 18:39   #1
Giangiacomo1983

The Settlers 7 - La strada verso il regno

Qualcuno è in grado di fornirmi qualche informazione su questo videogioco?
Siccome sto valutando la possibilità di acquistarlo, vorrei capire se la Gold edition, uscita l'anno scorso, debba essere sempre ed in ogni caso giocata mentre si è connessi online e se lo stesso valga per la versione originaria di 2 anni e mezzo fa.
Vorrei inoltre sapere se qualcuno è a conoscenza del fatto se sia o meno prevista a breve l'uscita di una nuova versione del gioco.
Grazie mille
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 19:52   #2
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Sì, allo stato attuale Settlers 7 (versione liscia oppure gold) richiede connessione permanente.

Tuttavia un responsabile marketing Ubisoft ha risposto sul forum ufficiale internazionale indicando che anche Settlers 7 si adeguerà alla nuova politica adottata dalla compagnia, disponendo quindi della possibilità di gioco offline.

Quote:
The Settlers is being worked on to update the game to bring it in line with our updated policy.
Quando? Non è ancora dato saperlo (il messaggio è di metà settembre circa)

Non sono previste nuove versioni del gioco e nemmeno seguiti, nonostante vi sia su forum Ubisoft ufficiale tedesco una specie di sondaggio/richiesta/petizione per un Settlers 8.

Ultima modifica di ulukaii : 01-10-2012 alle 20:03. Motivo: aggiunta nota
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 20:02   #3
Giangiacomo1983

Lo temevo.
Spero non resti solo un annuncio.
E' da molto che l'hanno dichiarato?
Old 01-10-2012, 20:04   #4
Giangiacomo1983

Se non altro non è da molto tempo.
Quindi val la pena di aspettare un po'.
Grazie mille
Old 02-10-2012, 15:27   #5
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
E' bello sapere che qualcun'altro sta scoprendo questo gioco.. ahimé penalizzato dal solo DRM...
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 19:40   #6
edit_user_name_here

Ciao a tutti.

Ho fatto una veloce ricerca di questo gioco è ho trovato solo questo thread e volevo chiedervi che differenza c'è tra questo settlers "the settlers 7 patch to a kingdom" a "the settlers rise of an empire" ed anche "the settlers heritage of kings".

Cioè il primo, in teoria, dovrebbe essere più recente ma conviene comprarli tutti e 3 oppure sono simili fra di loro? Cioè conviene prenderli o si può saltare quelli vecchi?

Fatemi sapere che tra qualche giorno potrei comprarne uno dei 3(non credo di aspettare le offerte)

Saluti
Old 20-05-2014, 19:53   #7
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Beh se puoi comprare il più recente perché comprare i precedenti capitoli?

L'ultimo, path of a kingdom, è tra i miei videogiochi preferiti nel campo degli strategici. Veramente ben realizzato!
Io consiglio di prenderlo in versione GOLD o DELUXE Edition, perché contiene numerosi DLC davvero ottimi, come nuove mappe. Anche graficamente è molto appagante ed ottime le musiche.
C'è anche una campagna niente male! Da prendere!
Old 20-05-2014, 20:11   #8
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Beh se puoi comprare il più recente perché comprare i precedenti capitoli?

L'ultimo, path of a kingdom, è tra i miei videogiochi preferiti nel campo degli strategici. Veramente ben realizzato!
Io consiglio di prenderlo in versione GOLD o DELUXE Edition, perché contiene numerosi DLC davvero ottimi, come nuove mappe. Anche graficamente è molto appagante ed ottime le musiche.
C'è anche una campagna niente male! Da prendere!
Grazie per la risposta chiedevo perchè in altri giochi i seguiti sono stati peggio degli ultimi usciti come, per esempio, i vari stronghold dato che il primo era insuperabile(per dire la verità il secondo), almeno a mio parere, poi di migliorie ce ne sono state ma cmq non vorrei andare offtopic in definitiva prenderò l'ultimo allora e,mi sembra, che sia gold o deluxe, ora non ricordo, su steam.

Poi ci sono le installazioni limitate su questo gioco come per i vari giochi ubisoft?

Grazie!!!
Old 20-05-2014, 20:21   #9
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta chiedevo perchè in altri giochi i seguiti sono stati peggio degli ultimi usciti come, per esempio, i vari stronghold dato che il primo era insuperabile(per dire la verità il secondo), almeno a mio parere, poi di migliorie ce ne sono state ma cmq non vorrei andare offtopic in definitiva prenderò l'ultimo allora e,mi sembra, che sia gold o deluxe, ora non ricordo, su steam.

Poi ci sono le installazioni limitate su questo gioco come per i vari giochi ubisoft?

Grazie!!!
Guarda io ho scelto di giocare direttamente al settimo, dopo aver fatto le stesse tue considerazioni, però ti posso dire che dopo questo capitolo, hanno rifatto, in occasione di un anniversario, il secondo capitolo della saga, che dicono sia molto buono come titolo, però rimane il fatto che è il secondo della serie.. ovvero un po' datato!

Questa è la versione che devi prendere su steam, ovvero la DELUXE EDITION, che comprende tutto.

Per la domanda che hai fatto, non mi sembra ci sia nessun limite sulle installazioni, e nemmeno sulla scatola del gioco è riportato niente del genere. C'è da dire però che prima questo gioco aveva come DRM l'always online, ovvero era richiesta la "connessione internet permanente" anche in single. Successivamente Ubisoft ha rimosso questa cosa (per fortuna).
Old 21-05-2014, 12:02   #10
edit_user_name_here

Good lo sto prendendo proprio ora.

Grazie per le dritte
Old 21-05-2014, 12:17   #11
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Good lo sto prendendo proprio ora.

Grazie per le dritte
Prego, di nulla!
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian