|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
The Settlers 7 - La strada verso il regno
Qualcuno è in grado di fornirmi qualche informazione su questo videogioco?
Siccome sto valutando la possibilità di acquistarlo, vorrei capire se la Gold edition, uscita l'anno scorso, debba essere sempre ed in ogni caso giocata mentre si è connessi online e se lo stesso valga per la versione originaria di 2 anni e mezzo fa. Vorrei inoltre sapere se qualcuno è a conoscenza del fatto se sia o meno prevista a breve l'uscita di una nuova versione del gioco. Grazie mille |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sì, allo stato attuale Settlers 7 (versione liscia oppure gold) richiede connessione permanente.
Tuttavia un responsabile marketing Ubisoft ha risposto sul forum ufficiale internazionale indicando che anche Settlers 7 si adeguerà alla nuova politica adottata dalla compagnia, disponendo quindi della possibilità di gioco offline. Quote:
![]() Non sono previste nuove versioni del gioco e nemmeno seguiti, nonostante vi sia su forum Ubisoft ufficiale tedesco una specie di sondaggio/richiesta/petizione per un Settlers 8.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 01-10-2012 alle 20:03. Motivo: aggiunta nota |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Lo temevo.
Spero non resti solo un annuncio. E' da molto che l'hanno dichiarato? |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Se non altro non è da molto tempo.
Quindi val la pena di aspettare un po'. Grazie mille |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
E' bello sapere che qualcun'altro sta scoprendo questo gioco.. ahimé penalizzato dal solo DRM...
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
|
Ciao a tutti.
Ho fatto una veloce ricerca di questo gioco è ho trovato solo questo thread e volevo chiedervi che differenza c'è tra questo settlers "the settlers 7 patch to a kingdom" a "the settlers rise of an empire" ed anche "the settlers heritage of kings". Cioè il primo, in teoria, dovrebbe essere più recente ma conviene comprarli tutti e 3 oppure sono simili fra di loro? Cioè conviene prenderli o si può saltare quelli vecchi? Fatemi sapere che tra qualche giorno potrei comprarne uno dei 3(non credo di aspettare le offerte) ![]() Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh se puoi comprare il più recente perché comprare i precedenti capitoli?
L'ultimo, path of a kingdom, è tra i miei videogiochi preferiti nel campo degli strategici. Veramente ben realizzato! Io consiglio di prenderlo in versione GOLD o DELUXE Edition, perché contiene numerosi DLC davvero ottimi, come nuove mappe. Anche graficamente è molto appagante ed ottime le musiche. C'è anche una campagna niente male! Da prendere! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Poi ci sono le installazioni limitate su questo gioco come per i vari giochi ubisoft? Grazie!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa è la versione che devi prendere su steam, ovvero la DELUXE EDITION, che comprende tutto. ![]() Per la domanda che hai fatto, non mi sembra ci sia nessun limite sulle installazioni, e nemmeno sulla scatola del gioco è riportato niente del genere. C'è da dire però che prima questo gioco aveva come DRM l'always online, ovvero era richiesta la "connessione internet permanente" anche in single. Successivamente Ubisoft ha rimosso questa cosa (per fortuna).
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]() Grazie per le dritte ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.