|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pistoia
|
Ma le webcam sono tutte compatibili con il motion detection?
Salve ragazzi, come da titolo avrei bisogno di un consiglio...
Vorrei acquistare una webcam economica (20 o 30 eurini) ma vorrei con un software, di serie o di terze parti, usarla come videosorveglianza facendo in modo che il video e l'audio registrino in caso di movimento in camera. La domanda che vi faccio è proprio quella in oggetto "le webcam sono tutte compatibili con il motion detection?" Potrei acquistare un qualunque modello economico e poi trovare un software che la gestisca in modalità motion detection oppure non tutte le webcam lo supportano? E in tal caso quale marca e modello (economico :-) mi suggerireste? Grazie come sempre in anticipo della vostra disponibilità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Con un software come yawcam (free) si gestisce qualsiasi webcam regolando tutti i parametri relativi alla sensibilità e trasmettendo poi li immagini via mail in caso di attivazione oppure guardando quello che accade anche in streming via smartphone o pc. Certo un pc deve essere sempre collegato e acceso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ottimo, allora posso anche comperare un modello economico senza software particolarmente sofisticati tanto ci pensa yawcam giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Direi di si, ne ho usate un paio davvero scrause, non faceva differenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Hai dissipato i miei ultimi dubbi. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.