|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Case in posizione obliqua per funzionare???
Salve, ho uno strano problema con il pc, e sinceramente sono basito.
in pratica dopo 3 anni di onorato servizio ad un tratto ha deciso che per accendersi regolarmente deve trovarsi in posizione obliqua il case è un CM 690 II Advanced che quindi normalmente dovrebbe funzionare in verticale, peccato che se provo ad accenderlo ho solo l'impulso iniziale con tanto di partenza di ventole e dischi poi si spegne e prova a riaccendersi e la storia si ripete all'infinito, o almeno fino a quando non sposto il case come dicevo obliquamente o anche in orizzontale e allora parte e tutto funziona correttamente. la configurazione è la seguente i7860 2.8ghz p55a ud6 8gb g.skill ripjaws f3-14900cl9q ati hd 5770 2 xSAMSUNG HD103SJ in Raid Ali. Corsair hx520 bios vf9 è stato in Overclock a 3.7gh per circa un anno, e da un anno ormai funzionava in modalità standard a 2.8ghz ho provato a sostituire le ram con delle corsair xms3 e ho lo stesso problema ho modificato varie versioni del bios dalle più aggiornate alle più vecchie e nulla. Non so cosa pensare!! ![]() Grazie!! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quindi basta andare per esclusione e/o smontare e rimontare il tutto. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Torino
|
quoto. controlla magari che tutti i connettori del pannello frontale siano a posto, porte usb ecc
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.