|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Parere status hd seagate
Ciao raga, qualcuno sa darmi qualche info. Mi dice stato a rischio.
![]() Con una formattata risolvo ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
No formattando non risolvi..questi sono valori che non calano.
Prova a fare un giro con HDTune e posta qui i risultati (ci interessano la pagina "Health" e quella di "Error scan" che potrebbe impiegare qualche ora a controllare tutto l'hard disk, quindi fallo quando hai tempo).
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
quanta vita ha? gli ssd... piu formatti peggio diventano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Questo non è un SSD
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scusa se mi intrometto ma, avendo il tuo stesso HD non apro una discussione identica, anche a me risulta a rischio solo che a me con pallino giallo c'è solo settori riallocati e mi da il tuo stesso dato 100 100 36 26
ora sto facendo un error scan con hd tune. La percentuale di damaged blocks è pari a 0. Per precauzione ho fatto un backup
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb Ultima modifica di Maicol82 : 14-07-2013 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() grazie in anticipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
è da cestinare, sostituiscilo prima che ti lasci a piedi definitivamente.
crystaldiskinfo spesso da valori sballati, e ci sono hard disk che continuano a funzionare regolarmente anche se lo stato è "a rischio". hdtune invece segnalandoti un settore rosso sta a significare che la superficie del disco è compromessa, va quindi sostituito il prima possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.