|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Sovraccarico CPU e Memoria da file PDF.
Ciao a tutti,
da circa un mesetto si verifica questo problema: Se apro un file pdf...dopo qualche minuto mi rendo conto che la ventola di raffreddamento inizia a girare più velocemente....controllo il consumo delle risorse e vedo che l'utilizzo della % di cpu usata è più alta rispetto al solito, steso discorso per la % di memoria impiegata. E' come se il pc dopo l'apertura di Adobe Reader il pc andasse sotto sforzo, preciso che si tratta di un icore 7 con 4 gb di ddr. Il problema persiste anche dopo aver chiuso i file pdf aperti. Per ripristinare i valori ci cpu e memoria, devo avviare GESTIONE ATTIVITA' DI WINDOWS e terminare il processo AcroRd32.exe....tempo qualche secondo e i valori di cpu e memoria ritornano a quelli di sempre e anche la ventola rallenta nei numeri di giri. Ho provato ad aggiornare acrobat reader ma il problema persiste. Grazie a tutti coloro che vorranno darmi consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Invece di aggiornare quel mattone, prova a cambiarlo con una versione light di reader, se ne trovano in giro, o con Foxit Reader o PDF-XChange Viewer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Segnalo che, se non hai grosse pretese, anche Chrome (credo anche Firefox) legge i files PDF.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Che uso e che è molto leggera .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.