|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...mia_index.html
Parte l'attacco di Lenovo nel settore dei tablet consumer, con prodotti di qualità con sistema operativo Android in grado di impensierire seriamente la concorrenza. Ecco un'anteprima del modello da 10 pollici Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Ricorda molto l'Adam di Notion Ink
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il prezzo dell' 8" 3g è interessante, ma vorrei sapere qualcosa di più sul processore Media Tek
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
esteticamente mi piace davvero molto!
Complimenti per il buon design! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() cavolo che scopiazzata.. mi sa che scatta qualche denuncia..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Potevano mettere Ashton Kutcher nella foto già che cerano visto che tanto lavora per loro...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
considerando che ci vuole ancora qualche anno per avere un vero pc di quelle dimensioni, quasta soluzione sembra interessante rispetto alla concorrenza, e con prezzi accettabili. certo se ci si mette anche la tastiera a mio avviso diventa un po' meno interessante. forse si poteva fare uno sforzo e cercare di fare tutto insieme con 20 euro in più. 40 con tastiera + custodia
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Si vabe, bel design, ma mediatek + risoluzione wxga = scaffale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Secondo i miei gusti ha un design obbrobrioso a dire poco
![]()
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 13 128Gb Red |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma la parte arrotondata si apre e si cambiano le batterie mettendoci le AA? 18 ore con le duracel e solo 4 con le aerocell della lidl?
la soluzione è semplice e dovrebbe contribuire a ridurre i costi di fabbricazione... un pacco batterie a forma cilindrica è sicuramente meno costoso delle batterie ultrapiatte che stanno dentro ai classici tablet e forse anche più efficente... ma questo design non mi convince... da quando possiedo un tablet il tempo che lo ho usato in verticale è inferiore all' 1% e questa impugnatura asimmetrica mi pare che invece sia di aiuto solo per chi lo usa in verticale... anzi, immagino che per chi lo usa in orrizontale il senso di fastidio sia anche maggiore, per chi ad esempio lo usi sulle gambe come me ora... se tiene il peso in basso ha una controinclinazione che renderebbe la superfice illeggibile o quasi, tenedo con il peso in alto l'inclinazione sarebbe troppa, con la probabilità che la superfice lucida del tablet rifletta troppa luce direttamente negli occhi dell'utilizzatore... senza contare poi la distribuzione del peso del tablet su 2 soli punti sulle cosce, situazione sicuramente meno comoda del peso distribuito su tutto il lato corto del tablet, anche se pesa meno. onestamente un design del genere lo vedrei meglio con un tablet meno da tempo libero... potrebbe andare bene su un tablet da lavoro, magari con win 8 e possibilmente in versione x86 e non quella arm... questo design specialmente con l'accessorio della tastiera, mi pare indicato con le implementazioni tablet da lavoro, la versione android mi pare davvero poco utile e poco ergonomica... Ultima modifica di Willy_Pinguino : 31-10-2013 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
finalmete un tablet che si puo usare sia in verticale che in orizzontale con una alzata tipo quella che si ottiene con la smart cover nell'ipad!
e disponibile anche nella misura di 8 pollici! mi piace, potrebbe essere un buon candidato, dipende dal peso generale e se non è troppo sbilanciato nella parte grossa |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
L'MT8125 è derivato dagli ormai famosi MT6589, solo meno attento al consumo e solo con 3G.
Alla fine un buon chipset per un tablet economico (ma non capisco perché non messo a 1.5Ghz, con una batteria da 9000mA). Certo il prezzo non lo fa questo chipset... si dovrebbe avere in mano per vederne ergonomia e qualità costruttiva, perché la più economica configurazione è sopravvalutata i ha 50ina di euro. A 350 euro mi aspetto gli octacore MT con UMTS, non dei declassati di un paio d'anni fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.