|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
spazio ssd nel portatile
Come da titolo vorrei inserire un ssd nel mio portatile e fin qui nulla di particolare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Sui miei portatili l'ho fatto, nessun problema...se non ti serve spesso il masterizzatore puoi procurartene uno esterno (o rendere esterno quello che attualmente hai come interno) e montare un caddy al suo posto contenendo l'hard disk meccanico
![]() ![]() *Immagine indicativa ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Penso questa sia l unica soluzione perche non penso che si puo fare diversamente...
Ma se volessi tenere anche il masterizzatore non ce modo giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ci sono rarissimi portatili (2% circa) che hanno 2 slot per hard disk da 2,5'' al loro interno, più il masterizzatore. Siccome è assai improbabile che il tuo portatile abbia due slot, ti dico fin da subito che non puoi tenere tutto..comunque come ti dicevo lo puoi sempre rendere esterno con un adattatore miniSATA->USB
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.