|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bergamo
|
Aiuto contratto adsl
son passati 36 giorni e Atl...t mi ha detto che la telecom ha avuto porblemi tecnici con la mia linea analogica.
E quindi prima di partire la nuova richiesta da Atl...t devono passare 10 giorni scaduti oggi........ho chiamato e ancora niente...... Un mio socio ha avuto questi problemi di tempo e passato a telecozz e in 10 giorni installazione e connessione in rete. Chi mi prende x il c..o? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Può anche essere che le telecom se la prenda comoda (sai, non lo facesse mai.....). Però c'è anche da dire che anche Atlanet se la prende comoda: spesso capita che prima di attivare una linea, aspetti che ci siano diverse linee da attivare sulla stessa centrale (così risparmiano). Se no se non vuoi aspettare chiami alice e in 1 o max 2 settimane sei attivo, ma il costo è decisamente più alto a fronte di una velocità più bassa.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ti dirò di più ...
anche io sono in una situazione di attesa. Telecom mi aveva garantito che se prendevo la linea da loro in 10-15 giorni non solo mi facevano il servizio gratis (che è così anche per altri provider nazionali fino al 30 giugno) ma mi toglievano anche la linea ISDN gratuitamente, mentre facendola con altri provider mi costerà ben 60€ questa impresa. Mi sembra ovvio che è in atto una guerra tra telezoz e il resto. Tanto non hanno il monopolio sula linea che per legge deve essere concessa, MA LO HANNO SULLE INSTALLAZIONI. quindi il risultato è ASPETTA e ciucciati il calzino veniamo quando vogliamo.
SenPai PC : - Proc: Intel i7 2600k - Dissi: Corsair Hydro H80 - Sk Madre: Asrock Z68 Extreme4 gen3 - Ram: Corsair Veng. 16Gb - HDD: SSD/CRUCIAL M4 128Gb Storage/WD 2TB 64MB C/Green - Sk Video: ASUS GTX580 DCII - Case: Corsair Graphite 600T White - Alim: Corsair prof. gold AX850W - Masterizz: BLU-Ray: Lite ON 12X - Mous/Keyb: logit. G9/Micros. Reclusa - S/O: Win7 64bit SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.