|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
problema windows 7 e vista
ciao a tutti ho questo problema con l'installazione di windows 7 sula nuova macchina
mobo asrock z77 pro3 hd wd caviar blue 500gb gli errori sono o mi dice che il sistema è impossibilitato a creare la partizione in inglewse "setup was unable to create a new system partition" oppur€mi da l'errore che all'unita di cd dvd manca un driver per funzionare correttamente la mia copia di windows è originale 64 bit cosa posso fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Controlla le impostazioni del bios, specie se sei in sata/ahci. Se il problema fosse il drive dvd cambialo con uno SATA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
come creare un installazione di windows pulita ?
mi spiego meglio vorrei installare i driver della scheda amdre asrock ma il cd fornito è un po' datato http://www.asrock.com/mb/overview.it...del=Z77%20Pro3 questa è la pagina dei download devo scaricare tutti i driver ? e quali utility installare e quali no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
I driver sul sito della scheda madre non sempre sono aggiornati.
Quindi è meglio se li prendi dai siti dei vari produttori. Quindi, i driver audio dal sito Realtek, gli intel dal sito della Intel ecc...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.