|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[CE + sped ] HP ProBook 4530s
Come da titolo vendo portatile HP modello ProBook 4530s con le seguenti caratteristiche tecniche:
Processore Intel Core i3-2310M @ 2.10 Ghz Memoria Ram 8,00 GB Hard Disk 640 GB Scheda Video Radeon HD 6490M le altre caratteristiche sono facilmente consultabili tramite ricerca su Google. Garanzia fino al 24 Giugno 2014 verificabile tramite seriale. Il notebook è in condizioni estetiche e funzionali perfette. Chiedo 300€ spedito con corriere. Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Ultima modifica di polipetto86 : 26-06-2013 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
ultimo prezzo per pvt cosi valuto thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
HD Tune Pro: ST9640320AS Benchmark Test capacity: full Read transfer rate Transfer Rate Minimum : 18.7 MB/s Transfer Rate Maximum : 91.1 MB/s Transfer Rate Average : 62.9 MB/s Access Time : 19.9 ms Burst Rate : 130.9 MB/s CPU Usage : 7.3% e hdsentinel dice che il disco è perfetto, stato: 100%. Per quanto riguarda la vga è possibile scegliere quella integrata intel o la radeon all'occorrenza. Per la garanzia dovrebbe esserci ancora qualche mese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Interessante... coda tuo prezzo spedito. Visto che di questa serie esistono diversi modelli, mi potresti dire a quale corrisponde, così la individuo su google?
che so, XX968EA oppure? Durata batteria? Potresti eseguire un test in modalità risparmio energetico con BatteryInfoView?
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://laptop-expert-eg.blogspot.it/...gb4gb-ram.html con la differenza che ho aggiunto altri 4 GB di ram. Per la batteria devo dirti che regge ancora egregiamente, ovviamente dipende dall'utilizzo, ma in media un paio d'ore le fa. PS. Per tutti, mi correggo sulla garanzia: lo è ancora fino al 24 Giugno 2014, verificabile da seriale. Ultima modifica di polipetto86 : 26-06-2013 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
In qualche etichetta sotto il modello preciso ci dovrebbe essere, comunque.
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Niente usb 3.0, devo (a malincuore) lasciare...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppppp.....nuovo prezzo 290€ spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sempre disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
270€ spedito!!!
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
coda. ti scrivo in privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dentino2 ha, almeno momentaneamente lasciato la coda, quindi notebook disponibile!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sempre disponibile
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
disponibile!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
coda
pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.