|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ipcam + notiche iPhone + sensore di movimento
Salve a tutti, scrivo per un consiglio. Magari da quino che abbia già avuto un'esperienza diretta.
Ciò di cui ho bisogno è una camera che sia raggiungibile da esterno tramite internet (meglio se app specifiche) e che alla rilevazione di un movimento mandi su iPhone una notifica. Penso che un prodotto del genere esista ma non so come trovarlo. Qualcuno mi sa aiutare? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quasi tutte le telecamere ip in commercio hanno una funzionalità di motion detector e di invio mail su allarme .
Ad esempio una ip camera da interno che mi è capitato di usare con soddisfazione è la apexis apm-j803-ws (ne esistono molte altre che sono equivalenti ). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Attenzione che il rilevamento del movimento va calibrato bene, rischi di essere sommerso di notifiche. Io ho dovuto togliere questa funzionalità, non sono riuscito a trovare il compromesso tra una quantità gestibile di notifiche e un rilevamento movimento efficace. Comunque anche le cam cinesi (tipo le foscam) hanno questa feature.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Intanto grazie per le risposte: tuttavia ciò che chiedevo non è una notifica via mail ma una vera e propria app sviluppata dalla casa madre per iPhone che permetta, non solo di gestire la cam da fuori casa, ma soprattutto di ricevere una notifica push al rilevamento del movimento.
È possibile trovare qualcosa d genere in commercio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.